Novità riguardo lo sviluppo di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Novità riguardo lo sviluppo di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Tempo di lettura: 3 minuti

Paradox Interactive ha annunciato che The Chinese Room, uno studio di Sumo Digital, sta sviluppando l'attesissimo Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 durante il keynote del PAX West. The Chinese Room porta il suo pluripremiato storytelling in Bloodlines 2, creando un RPG d'azione di alta qualità di Vampire: The Masquerade, un gioco di ruolo d'azione di alta qualità realizzato da sviluppatori di talento con un'esperienza da tripla A. I fan che non vedono l'ora di affondare i denti in Bloodlines 2 possono attendere la rivelazione del gameplay a gennaio 2024 e il lancio nell'autunno 2024.
   


  
The Chinese Room è nota per aver creato titoli in prima persona innovativi che hanno vinto premi BAFTA, TIGA e altri ancora per le loro narrazioni ricche di emozioni. Il background di livello mondiale dello studio li rende ben attrezzati per raccontare una storia di vampiri ambientata nella moderna Seattle reimmaginata in un gioco di ruolo d'azione del Mondo di Tenebra.
 

"Vampire: The Masquerade occupa un posto speciale nei nostri cuori. L'ambientazione oscura del mondo delle storie, ricca di narrazioni intricate costruite sulla base della società moderna, si adatta perfettamente al catalogo del nostro studio. Bloodlines 2 è il nostro progetto più ambizioso. I fan del franchise hanno atteso con ansia questo gioco e noi siamo all'altezza della sfida. Stiamo apportando al progetto più di 15 anni di esperienza pluripremiata, creando un gioco che onora l'eredità del suo predecessore e al tempo stesso ne porta il gameplay nell'era moderna"

ha dichiarato Ed Daly, Studio Director di The Chinese Room.
  

  

"Siamo rimasti immediatamente colpiti quando abbiamo visto la proposta di The Chinese Room per Bloodlines 2. Hanno una vera passione per il materiale di partenza, che li rende partner ideali per sviluppare una storia nell'ambientazione di Vampire: The Masquerade che risuoni con i giocatori. Siamo impegnati a fare di Bloodlines 2 un successo. L'ingresso di uno studio che condivide la nostra visione è stato fondamentale per aiutarci a raggiungere questi obiettivi. I fan del franchise possono stare tranquilli sapendo che Bloodlines 2 è in buone mani, e avremo molto altro da condividere con voi a gennaio"

ha dichiarato Sean Greaney, vicepresidente di World of Darkness presso l'editore Paradox Interactive.
 
Bloodlines 2 è il successore del cult Vampire: The Masquerade - Bloodlines. Bloodlines 2 porta i giocatori nel ventre oscuro di Seattle, dove i vampiri lottano per la sopravvivenza e la supremazia. Nei panni di un vampiro anziano, i giocatori incontrano personaggi avvincenti, gestiscono complesse relazioni politiche, si aggirano per le strade della città in cerca di prede e si impegnano in intensi combattimenti bilanciando il bisogno di sangue. Nel corso del gioco, i giocatori devono sempre prestare attenzione a ciò che li circonda o rischiano di infrangere la Masquerade, la legge assoluta di segretezza che tiene nascosta la società dei vampiri all'umanità.
 
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Spyro festeggia 25 anni!

Spyro festeggia 25 anni!

04/09/2023

Spyro Reignited Trilogy ha venduto 10 milioni di copie

Bungie pubblicherà oggi l'incursione La fine di Crota su Desdtiny 2

Bungie pubblicherà oggi l'incursione La fine di Crota su Desdtiny 2

01/09/2023

L'incursione di Destiny arriverà in Destiny 2

L'indie tutto italiano dotAGE esce il 4 ottobre

L'indie tutto italiano dotAGE esce il 4 ottobre

01/09/2023

Dopo 9 anni di sviluppo dotAGE è quasi arrivato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store