Shadows of Change è disponibile per Total War: WARHAMMER III

Shadows of Change è disponibile per Total War: WARHAMMER III
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato il pacchetto DLC Shadows of Change per Total War: WARHAMMER III. Tre nuovi Lord leggendari si uniscono alla battaglia: il Mutaforma per Tzeentch, il Drago di Giada Yuan Bo per il Grande Catai e Madre Ostankya per il Kislev. Tutti con dinamiche di campagna uniche da sfruttare, unità da comandare e abilità di battaglia da utilizzare.
  


 

Il Mutaforma, l'Ingannatore di Tzeentch (Tzeentch)

  • Il Mutaforma è un maestro dei sotterfugi capace di assumere molte identità. La sua specialità è fondare culti negli insediamenti, allo scopo di manipolarli così da portare avanti i suoi piani. Egli fa ricorso a furti d’identità, scherzi e inganni per distruggere lentamente le alleanze altrui e alimentare i conflitti, come per esempio con i Conti Elettori, che potrebbe spingere verso una guerra civile così da far crollare l’Impero dall’interno. 
  • Nuove unità: Scribi Blu, Tzaangor, Coccatrice e Bestia del Cambiamento Mutalith
 

Yuan Bo, il Drago di Giada (Grande Catai)

  • Leader della Corte di Giada e Carnefice dell’Imperatore. A prima vista, un burocrate ossessivo. Sotto questa maschera innocua, tuttavia, si cela una spia talentuosa, uno stregone formidabile e un guerriero ferocissimo capace di sbaragliare in corpo a corpo, e in uno contro uno, Eroi e Lord nemici.
  • Nuove unità: Leone di Giada, Leone di Giaietto, Uomini corvo di onice, Generale Celeste e Tamburo da Guerra Zhangu
 

Madre Ostankya, Figlia della Foresta (Kislev)

  • Una strega vendicativa che dimora negli antichi Oblast del vecchio Kislev, costantemente alla ricerca di Maledizioni Proibite con cui accrescere il suo potere. Dietro il suo aspetto fragile si cela un essere di terrificante potenza arcana che infesta gli incubi dei bambini kisleviti e che sfrutta l’ira della natura per creare maledizioni e incantesimi devastanti. 
  • Nuove unità: Strega Megera, Incarnazione Elementale delle Bestie, Cose nei Boschi e Akshina Assalitori. 
 
Eroe leggendario Aekold Helbrass; un cultista del Caos che è stato inseguito fino ai confini delle Desolazioni del Caos. È stato salvato in punto di morte ed è rinato come Campione di Tzeentch.

Con Shadows of Change arriva la patch 4.0 di Total War: WARHAMMER III. 
L'IA di Total War: WARHAMMER III riceve miglioramenti costanti che puntano ad aumentarne il grado di sfida, a renderla più efficace quando conta e ad aumentare la sua probabilità di commettere errori, offrendo così ai giocatori più opportunità di cogliere l'iniziativa a livello strategico. 
  
Total War: Warhammer III è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Somerville è disponibile su Playstation

Somerville è disponibile su Playstation

03/09/2023

Il titolo arriva anche su piattaforme SONY

Unawake si mostra in un nuovo trailer

Unawake si mostra in un nuovo trailer

03/09/2023

Scopriamo il gameplay di Unawake

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store