Novità sulla roadmap di Company of Heroes 3

Novità sulla roadmap di Company of Heroes 3
Tempo di lettura: 2 minuti

Relic Entertainment svela i prossimi passi di Company of Heroes 3 (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione) con una nuovissima roadmap di contenuti, che include un imminente aggiornamento per PC con una serie di modifiche al gameplay e l'edizione per console che riceverà aggiornamenti di contenuti che introdurranno miglioramenti e correzione di bug.  La nuova roadmap offre una panoramica degli aggiornamenti e delle caratteristiche principali che verranno introdotte nel gioco quest'anno. 
  


  
Nella roadmap è incluso il nuovo aggiornamento per PC, Umbral Wasp, la cui pubblicazione è prevista per ottobre. Umbral Wasp migliora la reattività delle unità e delle animazioni, il pathfinding delle unità, introduce una nuova mappa 4v4, ripropone una mappa 1v1, migliora ulteriormente il bilanciamento e il gameplay. L'edizione PC di CoH3 riceverà nel corso dell’anno ulteriori aggiornamenti con caratteristiche richieste dai fan, come il sistema di replay e una maggiore reattività delle unità.

Company of Heroes 3 Console Edition riceverà a settembre l'aggiornamento Brass Leopard, che porterà agli utenti console una nuova mappa, miglioramenti al gameplay e aggiornamenti audio.

I fan che desiderano altri contenuti non dovranno aspettare ancora a lungo: i lavori per un'espansione di CoH3 sono già in corso e l'uscita è prevista per la fine dell'anno. 
   Company of Heroes 3 roadmap
  
Company of Heroes 3 è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store