Il DLC di HUMANKIND Cultures Of Oceania è disponibile per la prenotazione

Il DLC di HUMANKIND Cultures Of Oceania è disponibile per la prenotazione
Tempo di lettura: 3 minuti

Salpa verso nuovi orizzonti con il DLC di HUMANKIND Cultures of Oceania, disponibile ora per la prenotazione su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 8,99 €! 
 
Cultures of Oceania arriverà l'11 settembre, insieme a un importante aggiornamento gratuito, la patch "Bonny", incentrata sul miglioramento del gameplay navale, del commercio e della gestione delle risorse. Come bonus extra, il team di sviluppo ha incluso anche una cultura gratis - i Pirati dei Caraibi - disponibile per tutti i possessori del gioco.
 
HUMANKIND è un gioco storico di strategia a turni in cui devi combinare culture con l’obiettivo di creare una civiltà unica come te. Cultures of Oceania e l'aggiornamento Bonny porteranno il totale delle culture disponibili nel gioco a 86. Ciò significa milioni di modi per rendere unica la tua partita!
  


 
Ecco le 6 nuove culture:
  • Epoca 1 Pama-Nyungan (Esteta) - Le lingue Pama-Nyungan erano parlate da gruppi che si diffusero nella maggior parte del territorio australiano dalla metà dell'Olocene. I Pama-Nyungan portarono con sé non solo la loro lingua e la loro organizzazione sociale, ma anche nuove pratiche culturali e artistiche.
  • Epoca 2 Polinesiani (Espansionista) - Negli ultimi secoli del primo millennio a.C., il triangolo formato dalle isole di Tonga, Samoa e Uvea fu il luogo di nascita della cultura polinesiana. In questa vasta distesa oceanica, i Polinesiani svilupparono tecniche di navigazione innovative, con le quali partirono alla conquista del Pacifico.
  • Epoca 3 Rapa Nui (Costruttore) - I Rapa Nui colonizzarono l'Isola di Pasqua intorno al 1100. In questo territorio isolato, riuscirono a superare ardue condizioni di sopravvivenza, a sfruttare le risorse minerarie e a ricoprire il territorio con statue monumentali e strutture cerimoniali.
  • Epoca 4 M?ori (Militarista) - I popoli M?ori si insediarono principalmente su Te Ika-a-M?ui, l'Isola del Nord. Qui crearono una società fiorente e complessa, strutturata in clan e famiglie allargate, i cui legami di solidarietà erano mantenuti attraverso conflitti e guerre.
  • Epoca 5 Hawaiani (Agricolo) - Dalla fine del 1700, la società hawaiana entrò in un periodo di profondi cambiamenti. L'unificazione politica e l'aumento dei contatti con le culture straniere trasformarono i loro sistemi altamente stratificati, anche se gli hawaiani continuarono a gestire le ricchezze della terra e del mare.
  • Epoca 6 Neozelandesi (Scientifico) - Negli anni '40 e '50, la Nuova Zelanda accelerò il suo allontanamento dal contesto imperiale britannico. Nei decenni successivi, i suoi leader ampliarono il modello sociale ereditato dai governi Seddon e Savage, investendo allo stesso tempo in tecnologie per garantire l'indipendenza energetica del paese.
  
Ed ecco le 6 nuove meraviglie 
  • Uluru
  • Laguna di Aitutaki
  • Bungle Bungle Range
  • Vulcano Whakaari
  • Palazzo reale di Pape'ete
  • Osservatorio di Mauna Kea
  
Il DLC include inoltre 7 popolazioni indipendenti, 15 nuovi eventi narrativi e nuove tracce musicali composte da Arnaud Roy.
 

Aggiornamento principale + cultura gratis – La patch "Bonny" e i Pirati dei Caraibi

Oltre all'Oceania, è in arrivo un importante aggiornamento e alcuni contenuti gratuiti:
  • Patch Bonny Miglioramento del gameplay navale, del commercio e della gestione delle risorse. Maggiori dettagli disponibili su Games2Gether.
  • Cultura gratuita Pirati dei Caraibi Epoca 4 (Militarista) – Gioca nei panni dei famigerati pirati caraibici nell'Epoca 4, e aumenta le tue doti militariste!
 
Humankind è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Il Terzo Aggiornamento Gratuito di Crime Boss: Rockay City è disponibile

Il Terzo Aggiornamento Gratuito di Crime Boss: Rockay City è disponibile

30/08/2023

Ingame Studios continua a supportare il suo shooter

Pubblicato il trailer di lancio di Mortal Kombat 1

Pubblicato il trailer di lancio di Mortal Kombat 1

29/08/2023

Torna lo spot iconico del '93

A Tiny Sticker Tale uscirà su PC e Switch a ottobre

A Tiny Sticker Tale uscirà su PC e Switch a ottobre

29/08/2023

A Tiny Sticker Tale uscirà il 4 ottobre su PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store