Nuovo video di Crimson Desert dalla Gamescom

Nuovo video di Crimson Desert dalla Gamescom
Tempo di lettura: 2 minuti

Pearl Abyss ha svelato un nuovo gameplay di Crimson Desert durante l'Opening Night Live della Gamescom che si è tenuta a Colonia. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta a un pubblico di milioni di persone in tutto il mondo.
  
Il nuovo trailer di gioco di Crimson Desert ha mostrato i significativi progressi dello sviluppo rispetto al debutto del 2020, con filmati di gioco in 4K di alta qualità. Il video racconta la storia del protagonista principale, Kliff, che indaga sugli eventi che si verificano nella regione di "Hernand" e intraprende un viaggio di esplorazione attraverso un vasto mondo aperto.
   



  
Il video mostra una qualità grafica realistica ed eccezionale, evidenziando un gameplay coinvolgente ambientato in un vasto mondo aperto, composto da vaste regioni e città. Altri punti salienti sono le interazioni con l'ambiente e i PNG, i combattimenti e le sequenze d'azione catturate in movimento che offrono un senso di realismo e un gameplay migliorato.
 
Il trailer ha mostrato diversi combattimenti, dalle mosse di corpo a corpo e di lotta alla dimostrazione di come i giocatori possono usare vari oggetti (e l'ambiente circostante) contro i nemici nel ricco mondo aperto di Crimson Desert. Dagli scontri con i boss ai duelli e alle battaglie contro grandi gruppi di nemici, il filmato ha messo in evidenza l'esilarante combattimento che sfida i giocatori a eliminare i nemici con diverse meccaniche. Il trailer ha mostrato anche spettacolari paracadute, personaggi che si arrampicano su edifici e alberi, che saltano su alte barriere e vari minigiochi come la pesca, il braccio di ferro e la doma di cavalli selvaggi.
 
Sviluppato con il motore di nuova generazione BlackSpace Engine di Pearl Abyss, Crimson Desert è un gioco d'azione e avventura a mondo aperto. Con un'ambientazione coinvolgente e personaggi realistici, Crimson Desert racconta la storia di mercenari che lottano per la sopravvivenza nel vasto continente di Pywel. Pearl Abyss intende offrire un'esperienza di gioco unica con Crimson Desert e punta a un'uscita globale simultanea su console e PC.
 
Crimson Desert è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Grandi sconti in casa Playstation

Grandi sconti in casa Playstation

28/08/2023

Risparmia 100€ fino al 7 settembre

I BTS e le FIFTY FIFTY entrano in scena in Samba de Amigo: Party Central

I BTS e le FIFTY FIFTY entrano in scena in Samba de Amigo: Party Central

28/08/2023

Il pacchetto musicale K-Pop uscirà come DLC a pagamento

Una demo di Reus 2 sarà disponibile durante la Steam Strategy Fest

Una demo di Reus 2 sarà disponibile durante la Steam Strategy Fest

28/08/2023

Proviamo il nuovo titolo di Abbey Games

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store