Tormented Souls 2 annunciato per PC e console

Tormented Souls 2 annunciato per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

La pluripremiata serie survival horror continua con Tormented Souls 2, in arrivo su Steam, Epic, GOG, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Guidate Caroline attraverso le sale oscure di un monastero isolato mentre cerca una cura per risolvere la misteriosa afflizione che affligge la sua sorella gemella, Anna. 
 
Dopo gli agghiaccianti eventi del Wildberger Hospital, Caroline deve ora trovare una cura per la misteriosa afflizione che attanaglia Anna. Viaggiate nella remota città sudamericana di Puerto Miller, una comunità solitaria con un passato macabro, che potrebbe contenere la chiave per la salvezza di Anna.
 
Incontrate nuovi terrificanti nemici in agguato nell'oscurità. Rimanete vigili sull'ambiente circostante per evitare una morte selvaggia e spietata. Cercate nell'ambiente circostante oggetti rari e assemblate micidiali armi di fortuna per proteggervi dagli orrori che vi inseguono.
 
Scoprite indizi criptici sparsi nell'ambiente e usate la logica e la deduzione per risolvere enigmi intricati. 
  


 
Caroline Walker è tornata nel sequel del pluripremiato classico del survival horror. Dopo l'incidente del Wildberger Hospital, Caroline desidera una vita normale. Tuttavia, il destino ha altri piani e Anna, la sorella di Caroline, cade vittima di una misteriosa afflizione.
 
I rimedi convenzionali si rivelano inutili, perché Anna perde conoscenza e si sveglia solo per tossire grumi di sangue. Non sapendo a chi altro rivolgersi, Caroline si rivolge al soprannaturale e a un antico rituale proibito...
  
Usate la logica e il ragionamento per creare connessioni tra gli oggetti trovati nell'ambiente e un'ampia varietà di enigmi intricati. Esaminate e combinate gli oggetti nel vostro inventario per scoprire indizi e sollevare il velo sugli oscuri misteri che avvolgono il vostro cammino.
 
Combattimenti claustrofobici e al cardiopalma affrontando creature mostruose con un arsenale di armi improvvisate. In un mondo in cui ogni ombra potrebbe nascondere un orrore indicibile, dovrete scegliere le vostre battaglie e gestire attentamente le vostre scarse risorse per sopravvivere.
 
Tormented Souls 2 è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video di Pacific Drive

Pubblicato un nuovo video di Pacific Drive

26/08/2023

Pacific Drive sarà disponibile all’inizio del 2024

Eternights sarà disponibile su PC e PlayStation dal 12 settembre

Eternights sarà disponibile su PC e PlayStation dal 12 settembre

23/08/2023

Eternights sarà disponibile su PC e Playstation

Scorn uscirà su Playstation 5 ad inizio ottobre

Scorn uscirà su Playstation 5 ad inizio ottobre

26/08/2023

Scorn sarà disponibile su PS5 il 3 ottobre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store