Svelato il prezzo di Heavy Duty Challenge

Svelato il prezzo di Heavy Duty Challenge
Tempo di lettura: 2 minuti

Il simulatore di camion fuoristrada Heavy Duty Challenge di Aerosoft e Nano Games, in uscita il 14 settembre per PC, PS5 e Xbox Series X|S rivela oggi il suo prezzo di lancio insieme a un nuovissimo trailer!
  
Per PC, Heavy Duty Challenge sarà pubblicato su Steam al prezzo di 29,99 euro. Su PS5 e Xbox Series X|S, il prezzo sarà di 34,99 euro.
    



   
In Heavy Duty Challenge, i giocatori guideranno camion con licenza ufficiale su terreni splendidi ma impegnativi, dove potranno partecipare a veri e propri campionati di guida autentici basati sui leggendari Europa Truck Trials, e potranno esplorare un open-world pieno di segreti da scoprire.
  
Heavy Duty Challenge utilizza un motore proprietario che consente di ottenere una fisica e una meccanica estremamente precisa, e che sarà possibile testare anche alla Gamescom di quest'anno! Se avete intenzione di partecipare e non avete ancora fissato i vostri incontri, venite a trovare Nano Games al Padiglione 4.2 Stand A039 dell'Area Business (solo su prenotazione) il 23 e 24 agosto, oppure provate le potenzialità del suo simulatore full-motion al Padiglione 8.1 Stand D030 dell'Area Entertainment per tutta la durata dell'evento!
  
I camion di Heavy Duty Challenge sono stati ricreati fedelmente e si basano sui veicoli della vera competizione europea di camion fuoristrada Europa Truck Trials. I veicoli sono aggiornabili e richiedono una manutenzione regolare, quindi trattateli con cura! Guidate con prudenza, mantene i vostri camion in buono stato e dominate ogni percorso... Solo così potrete diventare il campione assoluto del Truck Trial!
 
Heavy Duty Challenge è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 14 Settembre 2023.
 

Notizie correlate
Il DLC Legends per Symphony of War uscirà a fine agosto

Il DLC Legends per Symphony of War uscirà a fine agosto

22/08/2023

Il DLC uscirà il 28 agosto

Great Houses of Calderia entra in Early Access il 30 agosto

Great Houses of Calderia entra in Early Access il 30 agosto

22/08/2023

Il titolo debutterà durante la Steam Strategy Fest

KovaaK's e 21 altri giochi disponibili in cloud con GeForce Now

KovaaK's e 21 altri giochi disponibili in cloud con GeForce Now

22/08/2023

22 nuovi titoli disponibili sul cloud GeForce

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store