Great Houses of Calderia entra in Early Access il 30 agosto

Great Houses of Calderia entra in Early Access il 30 agosto

Great Houses of Calderia, gioco di grande strategia feudale, sarà lanciato in Early Access durante lo Steam Strategy Fest il 30 agosto. Dopo il successo della Founders Beta, Resistance Games e Firesquid sono entusiasti di accogliere ancora più giocatori nella mitica provincia di Calderia.
  
Assumete il comando di una famiglia nobile con l'obiettivo di governare tutta Calderia e definite le tradizioni della vostra casata nel tempo per creare una dinastia duratura. Stringete relazioni diplomatiche e assicuratevi potenti alleanze con le case vicine attraverso il commercio, la guerra o persino il matrimonio. Mantenete l'ordine a Calderia nominando strategicamente i membri chiave della famiglia in ruoli di commercio, spionaggio e militari. Designate i ruoli con saggezza, poiché i membri della famiglia hanno in mano il proprio destino. Le loro azioni, buone o cattive, possono incrinare anche le alleanze più forti.
 
Manovre strategiche e giochi di potere influenti tracceranno la strada per garantire il vostro dominio. Gestite ed espandete il vostro feudo e la sua popolazione e coltivate un ricco arazzo di tradizioni uniche della vostra casata. Il vostro dominio influenzerà il destino di Calderia nei tempi finali, quindi ottenere i gradi onorifici è fondamentale. Elevate il vostro status di nobiltà e danneggiate gli altri per scrivere la vostra dinastia nei libri di storia.
 
Forgiate l'eredità della vostra famiglia e prendete il controllo di Calderia! Great Houses of Calderia entra in Steam Early Access il 30 agosto. L'Accesso Anticipato segna l'inizio della vostra dinastia, poiché Firesquid e Resistance Games aggiorneranno Great Houses of Calderia con nuove tradizioni, strumenti di modding aggiornati, opzioni di personalizzazione dei ritratti e altro ancora.
  

Great Houses of Calderia è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 30 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
KovaaK's e 21 altri giochi disponibili in cloud con GeForce Now

KovaaK's e 21 altri giochi disponibili in cloud con GeForce Now

22/08/2023

22 nuovi titoli disponibili sul cloud GeForce

Disponibile un grande aggiornamento gratuito per Darkest Dungeon II

Disponibile un grande aggiornamento gratuito per Darkest Dungeon II

22/08/2023

Benvenuti alla Tavola del Chirurgo

The Many Pieces of Mr. Coo sarà giocabile alla Gamescom

The Many Pieces of Mr. Coo sarà giocabile alla Gamescom

21/08/2023

I visitatori potranno provare il titolo alla conferenza

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store