I Am Future entra in Early Access l'8 agosto

I Am Future entra in Early Access l'8 agosto
Tempo di lettura: 2 minuti

tinyBuild e lo sviluppatore Mandragora hanno presentato in anteprima un nuovo trailer di I Am Future, un'avventura in arrivo in accesso anticipato su Steam l'8 agosto. I Am Future è un rilassante gioco di sopravvivenza sulla costruzione di un accogliente campo sul tetto in mezzo a una città post-apocalittica allagata. I giocatori allestiranno una fattoria, cucineranno cibo delizioso, smantelleranno gli strumenti per creare risorse, automatizzeranno le faccende reclutando simpatici robot e scopriranno il mistero dietro la catastrofe. Con decine di migliaia di liste dei desideri e l'accoglienza calorosa della demo del Next Fest, I Am Future è sicuramente destinato a diventare il titolo post-apocalittico più rilassante di questa estate.
  


 
Base Building & Dismantling: raccogli gadget del vecchio mondo e smantellali in un rilassante mini-gioco per ottenere risorse di crafting e costruire utili e unici costrutti come un dissalatore di acqua di mare, una fattoria di criptovaluta, un sistema di irrigazione o un sintetizzatore molecolare.
 
Pesca, agricoltura e cucina: pesca qualche pesce o raccogli un raccolto biologico dalla tua fattoria per cucinare dozzine di piatti deliziosi e incanalare lo chef che è in te. Massimizza la tua efficienza e automatizza le faccende reclutando compagni robot che possono svolgere diversi compiti all'interno del campo.
 
Invia droni a esplorare la città allagata per cercare altri sopravvissuti e, si spera, risposte. Perché Chris è stato messo in crio subito prima della catastrofe? Perché il mondo è finito? Cosa stava combinando Unicorp? Puoi raggiungere altri tetti? E infine, perché quel frigo parla?!
 
I Am Future è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 08 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo video per Fort Solis

Pubblicato un nuovo video per Fort Solis

03/08/2023

Fort Solis uscirà il 22 aprile su PC e PS5

Mirrored Souls uscirà su PC e console a fine agosto

Mirrored Souls uscirà su PC e console a fine agosto

02/08/2023

Mirrored Souls sarà disponibile dal 23 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store