Il DLC The Tikamoon Plains per Way of the Hunter sarà disponibile ad agosto

Il DLC The Tikamoon Plains per Way of the Hunter sarà disponibile ad agosto
Tempo di lettura: 1 minuto

Tikamoon Plains arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S l'11 agosto 2023! Il prossimo DLC per Way of the Hunter è ambientato in Africa e offre ai giocatori una vasta gamma di biomi, tra cui lussureggianti praterie, vaste savane, deserti mortali e montagne ventose. 
 


  
Unisciti a Malachi, una guida di caccia professionista di Tikamoon Plains, e immergiti nella fauna africana unica e familiarizza con un'ampia selezione di attrezzi da caccia mentre esplori l'ambiente. La vita fiorisce nelle pianure di Tikamoon e nuove opportunità vi attendono.
 
Sperimentate un nuovo approccio alla caccia con l'arco venendo a Way of the Hunter - ma siate cauti, tra iene maculate e leoni, non siete l'unico predatore che si aggira per queste pianure!

Way of the Hunter - Tikamoon Plains sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di € 9,99 l'11 agosto 2023. Per giocare è necessario il gioco base Way of the Hunter
  

Season Pass di Way of the Hunter

Include l'imminente DLC Tikamoon Plains e il già rilasciato DLC Aurora Shores, ognuno dei quali offre una nuova, vasta regione e include nuovi animali e armi. Il Season Pass include anche il Way of the Hunter Hunter's Pack. È disponibile a un prezzo speciale di € 19,99.
 
Way of the Hunter è disponibile per PC, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
ADORE uscirà dall'Early Access il 3 agosto

ADORE uscirà dall'Early Access il 3 agosto

30/07/2023

ADORE sarà disponibile su PC e console

I dev di League of Legends parlano dello stato di sviluppo

I dev di League of Legends parlano dello stato di sviluppo

30/07/2023

Ecco la situazione di metà anno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store