Let's School è disponibile su Steam

Let's School è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che il nuovo simulatore di gestione scolastica, Let's School, è stato lanciato ufficialmente su Steam. Dopo un incredibile successo allo Steam Next Fest, dove il titolo è stato uno dei 50 demo più giocati, Let's School è in vendita da oggi al prezzo di 19,99 dollari, con uno sconto limitato del 10% per celebrare il lancio. In Let's School, il vecchio preside vi affida il glorioso compito di far rivivere la vostra alma mater. In qualità di nuovo preside, non solo dovrete costruire una scuola rivitalizzata ed elegante per soddisfare il vostro corpo docente, il personale e gli studenti, ma dovrete anche trovare un modo per formare gli insegnanti, reclutare i migliori studenti, gestire i club extrascolastici e altro ancora per far funzionare la scuola e rendere felice il distretto.
    

"Se fossi un preside, probabilmente sarei stato licenziato per aver installato armadietti DDR in ogni stanza della casa. Per fortuna, sono molto più bravo a gestire un editore di videogiochi che una scuola. Ma spero che voi ragazzi siate più bravi di me in questo gioco, perché continuo a essere licenziato dal distretto scolastico per non avere i voti dei miei figli all'altezza. Comunque, andate a comprare Let's School, per favore".

ha dichiarato il fondatore e CEO di PM Studios, Mike Yum 
  

  
La costruzione del luogo di apprendimento ideale è solo una parte del gioco in Let's School. Gli studenti hanno interessi e progetti di vita individuali, il che comporterà molte più sfide per il preside, come ad esempio la preparazione degli studenti agli esami finali.
 
Grazie a un robusto sistema di personalizzazione, a tonnellate di eventi e attività da esplorare, Let's School promette di essere uno dei giochi più interessanti e unici nel genere della simulazione.
 
Let's School è disponibile per PC.

Notizie correlate
Two Point Campus compie un anno!

Two Point Campus compie un anno!

28/07/2023

Per l'occasione il titolo SEGA è scontato

Svelata la data d'uscita di Truck Driver: The American Dream

Svelata la data d'uscita di Truck Driver: The American Dream

28/07/2023

Truck Driver: The American Dream uscirà il 26 settembre su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store