When The Light Dies è in arrivo su Steam

When The Light Dies è in arrivo su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Ascolta la storia di When The Light Dies, un nuovissimo progetto PQube Original in arrivo su Steam.
 
When the Light Dies è un gioco di sopravvivenza con elementi roguelite ambientato in una landa desolata e ghiacciata. Entra in un oscuro mondo di ombre e oscurità nei panni di un solitario sopravvissuto che combatte per tenere a bada l'oscurità e gli orrori che si nascondono all'interno.
 
Utilizza un arsenale di armi per trattenere ondate di orribili creature che si avvicinano da tutte le direzioni. Accendi i bracieri sparsi e riempi la tua lanterna a olio per allontanare l'oscurità invadente. Man mano che i livelli di luce diminuiscono, diminuisce anche la tua sanità mentale, con il risultato di avversari più veloci e letali.
 
Gestisci la tua temperatura e gli indicatori della fame e sii consapevole degli effetti negativi del congelamento e della malnutrizione. Cerca in un mondo da incubo, generato proceduralmente, per rifornimenti preziosi. Consuma cibo per rimanere in salute e leggi libri per calmare la tua mente febbrile.
 
Assorbi le anime degli uccisi e sblocca nuove potenti abilità. Appunta, rilancia e impila gli aggiornamenti per sviluppare il tuo personaggio come preferisci. Acquisisci conoscenze soprannaturali e spendi sanità mentale per scatenare esplosioni cosmiche, fiamme funeste e incantesimi di guarigione empi. 
 
La morte non è la fine. Guarda il cielo notturno e traccia un percorso attraverso costellazioni strane ed esoteriche per ottenere buff e abilità permanenti alle statistiche.
 


 
When The Light Dies è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Vampire Hunters è disponibile su Steam

Vampire Hunters è disponibile su Steam

27/07/2023

Vampire Hunters è disponibile su Steam

Unholy è disponibile su PC

Unholy è disponibile su PC

27/07/2023

L'horror psicologico di Duality Games è disponibile

I pirati si fanno largo in Toy Tactics

I pirati si fanno largo in Toy Tactics

27/07/2023

In arrivo il nuovo aggiornamento Pirates Fury

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store