I pirati si fanno largo in Toy Tactics

I pirati si fanno largo in Toy Tactics
Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di aggiornamenti per Toy Tactics! The Pirates Fury introduce una nuova fazione giocabile, una campagna, combattimenti in mare e scuse per parlare come un pirata.
 
Come dice il famoso detto dei pirati? "La X segna il punto", vero? Beh, aspettatevi di trovarne a bizzeffe nel prossimo futuro, perché Kraken Empire e Joystick Ventures sono lieti di annunciare che il prossimo aggiornamento Early Access di Toy Tactics (di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione) vuole attirare i giocatori aggiungendo i pirati al gioco! "Siete pronti a guadagnarvi le gambe in mare? L'aggiornamento Pirates Fury con la fazione principale è disponibile ora.
   


  
I Freebooters si uniranno alle fazioni Roman, Camelot e Samurai, lanciate con il gioco in Early Access. Potrete giocare con nuove unità a tema piratesco, oltre a incantesimi e abilità, come la possibilità di evocare il Kraken in battaglia e di spedire i nemici nell'armadietto di Davy Jones. Non sapranno mai cosa li ha colpiti in testa e trascinati nelle profondità del mare, amico.
 
A proposito di mare, preparatevi a levare l'ancora e a salpare, perché l'aggiornamento Pirates Fury aggiunge anche il combattimento in mare a Toy Tactics! Da quando in qua quei furfanti sono conosciuti per giocare lealmente? Perché combattere a piedi con acciarini e coltelli come le persone normali che non imbrogliano e non rubano quando si ha a disposizione un cannone da porto? I giocatori non vedono l'ora di far volare le minifigure mentre bombardano le spiagge da lontano in questo titolo RTS basato sulla fisica.
  
Non temete, però, abitanti della terraferma, perché l'aggiornamento prevede anche una campagna nuova di zecca, ricca di scene d'intermezzo e livelli insulari in cui i giocatori dovrebbero sentirsi a casa. Potranno intraprendere missioni e dare la caccia a tesori, assediare castelli in cerca di bottino e combattere in ambientazioni da giungla tropicale, sfruttando l'esclusiva meccanica di disegno di Toy Tactics per creare formazioni di unità basate su immagini piratesche familiari come Jolly Rogers o una nave pirata! Ricreare le vostre fantasie piratesche preferite con Toy Tactics sarà più facile (e divertente) che mai.
 
Toy Tactics è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
XBOX annuncia la nuova Home experience

XBOX annuncia la nuova Home experience

27/07/2023

Tante le novità nella nuova home

The Cosmic Wheel Sisterhood sarà disponibile da metà agosto

The Cosmic Wheel Sisterhood sarà disponibile da metà agosto

27/07/2023

The Cosmic Wheel Sisterhood uscirà il 16 agosto

Homeworld Remastered Collection sarà scaricabile gratuitamente da Epic Store da stasera

Homeworld Remastered Collection sarà scaricabile gratuitamente da Epic Store da stasera

27/07/2023

Il titolo sarà scaricabile gratuitamente per una settimana

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store