Super Animal Royale si prepara alla Stagione 8

Super Animal Royale si prepara alla Stagione 8
Tempo di lettura: 2 minuti

Super Animal Royale ha ufficialmente superato l'enorme traguardo di 10 milioni di giocatori unici e festeggia con il suo più grande aggiornamento stagionale. La Stagione 8 fa il botto con l'espansione della mappa Super Sea Land e i primi Super Animali completamente acquatici del gioco: Super pesci e Super delfini. L'aggiornamento include anche zipline portatili, la prima pistola laser dell'isola, meccaniche di mischia migliorate e molto altro ancora.
 


  
Fino al 1° agosto l'isola è Super Summer Royale: raccogliete la frutta da scambiare con 8 nuove ricompense esclusive e 17 rinfrescanti oggetti degli anni precedenti. Nei Laboratori di ricerca arrivano anche due nuove razze di Super Animali estivi: il Super Albicocco e il Super Cane Banana. 
 
I Super Pesci e i Delfini si uniscono alla lotta con le zampe sulla terraferma come primi Super Animali acquatici, con 11 razze totali da sbloccare. L'aggiornamento della mappa Super Sea Land è il più grande degli ultimi anni e offre tre nuovi punti di interesse da esplorare: l'acquario Super Animal Bay, l'anfiteatro Sea Land Nautitorium e il ristorante Sea Legs, collegati da zipline permanenti da percorrere.
 
Avete bisogno di un'opzione di trasporto meno permanente? Le zipline portatili Zip-and-Go possono essere trovate durante le partite e utilizzate ovunque per colmare le lacune e creare nuovi percorsi.
Collegate le vostre linee con quelle degli altri giocatori per creare linee personalizzate e prolungate.
 
La nuova pistola laser Superite è una categoria completamente nuova di mitragliatrice leggera a carica, con una velocità di fuoco frenetica compensata da un rinculo elevato e una gittata limitata. Le meccaniche del corpo a corpo sono state rinnovate con nuove animazioni e una sequenza di tre colpi che culmina in un attacco finale a più ampio raggio. Il Pass Animale Gambe del Mare celebra l'inquietante miracolo della vita marina eretta, con quarantanove livelli di oggetti adatti al mare, tra cui l'animaletto Mini Lontra, l'emote Sorso, la scena della cabina fotografica dell'Oasi e una flottiglia di gadget di Super Sea Land.
 
Super Animal Royale è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
USC: Counterforce entrerà in Early Access su PC domani

USC: Counterforce entrerà in Early Access su PC domani

24/07/2023

Lo strategico a turni di Angry Cat Studios uscirà domani

The Valiant è disponibile su console

The Valiant è disponibile su console

24/07/2023

L'RTS di KITE Games è disponibile su console

Frank and Drake è disponibile su PC e console

Frank and Drake è disponibile su PC e console

23/07/2023

L'avventura narrativa di Appnormals Team è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store