Punch Club 2: Fast Forward è disponibile su PC e console

Punch Club 2: Fast Forward è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Non c'è bisogno di un condensatore di flusso per tornare al futuro, perché Punch Club 2: Fast Forward è ora disponibile su tutte le piattaforme. Tutti possono voler dominare il mondo, ma c'è solo un capobranco in questa simulazione di gestione dei combattimenti. Preparatevi a cavalcare nella zona di pericolo che vi farà sentire come in un video musicale degli anni '80, con luci al neon e un'estetica cyberpunk. I giocatori devono scegliere se vogliono essere l'eroe che la loro città sta aspettando o quello che dà alla boxe un cattivo nome con le sue scelte sbagliate. Abbiamo recensito il prequel del titolo, se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Punch Club.
 
Vivete il brivido della lotta scegliendo il vostro percorso. Si può lavorare con la polizia o la mafia, avviare una scuola per insegnare alla prossima generazione di pugili o dominare i campionati di lotta. Ma attenzione, in questo gioco la vita è dura e veloce e la gestione del tempo è fondamentale per sopravvivere. Fluttuate come una farfalla e pungete come un'ape, perché in Punch Club 2: Fast Forward solo il più forte uscirà vittorioso!
 


 
Per essere un combattente di alto livello bisogna lavorare, quindi preparatevi a correre su quella strada, su quella collina o persino su un edificio per assicurarvi che il vostro combattente sia il migliore possibile. Non c'è nessun patto con un potere superiore; diventare il migliore significa lavorare con sangue, sudore e lacrime. Tuttavia, se essere un criminale senza scrupoli è la vostra idea di divertimento, l'addestramento neuro e il software illegale sono disponibili per darvi una scorciatoia al duro lavoro. Fate solo attenzione, un eccesso di software illegale potrebbe comportare il rischio di essere smascherati come truffatori, e sarà il conto alla rovescia finale quando la vostra ultima cellula cerebrale vi abbandonerà, vi deluderà e vi abbandonerà.
  
Punch Club 2: Fast Forward è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
  

Notizie correlate
Pubblicato il secondo Dev Diary di The Invincible

Pubblicato il secondo Dev Diary di The Invincible

20/07/2023

Scopriamo di più su Yasna

Pubblicato lo story trailer di Armored Core VI Fires of Rubicon

Pubblicato lo story trailer di Armored Core VI Fires of Rubicon

20/07/2023

Il nuovo story trailer mostra il mondo di gioco

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store