Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition è disponibile su PC e console

Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge) e Ubisoft hanno pubblicato oggi Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition, un grande ritorno dell'imperdibile puzzle adventure di ruolo, su PC via Steam, PlayStation 4 (e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità) e Nintendo Switch. I leader che si affrettano ad agire possono ottenere un risparmio tramite uno sconto di lancio del 15% sul prezzo del gioco di 17,99 euro e un ulteriore sconto del 40% se possiedono l'originale Might & Magic: Clash of Heroes su Steam, con entrambe le offerte disponibili fino al 2 agosto.
 
Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition viene presentato con un trailer che mette in evidenza la sua nuova e originale interpretazione delle battaglie magiche, che ha incantato gli avventurieri fin dall'uscita del gioco.
 


 
Affrontate uno stile perfezionato di battaglie rapide e combattute, padroneggiando le abilità uniche dei 15 personaggi giocabili e delle forze che comandano. Guidate cinque guerrieri impegnati in un conflitto globale attraverso le battaglie formative della loro vita in un'ampia e gratificante trama per giocatore singolo. 
  
Un ribilanciamento del multiplayer, un rinvigorimento dell'amato stile artistico originale attraverso rendering e ritratti dei personaggi migliorati e leggeri aggiornamenti della qualità della vita lucidano e amplificano ulteriormente l'eccellenza di base del gioco. Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition include il contenuto scaricabile I Am the Boss, che aggiunge quattro potenti boss come personaggi giocabili, oltre a un boss multigiocatore esclusivo creato di recente in Partita rapida, Multigiocatore online e Offline.  
 
Godetevi l'offerta completa di Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition con le traduzioni per i territori asiatici (giapponese, cinese semplificato e tradizionale).
 
Ambientata 40 anni prima della saga di Heroes of Might & Magic V, l'esperienza completa di Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition racconta la storia di cinque eroi sparsi in cinque diverse regioni di Ashan. Questi guerrieri devono percorrere i loro pericolosi sentieri per crescere in forza, svelare un complotto demoniaco e infine salvare il mondo dalle forze demoniache. I sottili perfezionamenti di Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition sono stati aggiunti con cura al titolo preferito dai fan dal team di Dotemu, che è un grande fan del franchise e ha prestato grande attenzione alla costruzione del capolavoro originale di Capybara Games.
 
Might & Magic: Clash of Heroes - Definitive Edition è disponibile per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Pubblicato lo story trailer di Armored Core VI Fires of Rubicon

Pubblicato lo story trailer di Armored Core VI Fires of Rubicon

20/07/2023

Il nuovo story trailer mostra il mondo di gioco

Xbox annuncia la disponibilità di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island

Xbox annuncia la disponibilità di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island

20/07/2023

Disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi edizione di Sea of Thieves

Street Fighter celebra il 50° anniversario del genere hip

Street Fighter celebra il 50° anniversario del genere hip

20/07/2023

Street Fighter collabora con NERDS Clothing e Steel Sessions

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store