Presentata la demo XBOX di Daymare 1994: Sandcastle

Presentata la demo XBOX di Daymare 1994: Sandcastle
Tempo di lettura: 2 minuti

Leonardo interactive è orgogliosa di annunciare il lancio delal demo Xbox di Daymare 1994: Sandcastle Xbox, nell’ambito dell’evento Xbox Summer GameFest Demo.
 
La demo offrirà ai giocatori l’opportunità di provare ed immergersi nel mondo horror di Daymare, in attesa della versione completa del gioco. Come parte dell’Xbox Summer Game Fest Demo, la demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà disponibile da scaricare e giocare sulle console Xbox a partire da martedì 11 luglio e fino a lunedì 17 luglio 2023. La demo Xbox mostrerà una nuova sezione di gioco, portando i giocatori a vestire i panni di Dalila Reyes e scoprire i misteri di un’area isolata, infestata da creature da incubo e puzzle enigmatici.
 

“Siamo felici di offrire ai giocatori Xbox l’opportunità di tuffarsi nel mondo di Daymare 1994: Sandcastle. La Xbox Summer Game Fest Demo rappresenta il momento ideale per coinvolgere la community e riunire feedback preziosi, che ci aiuteranno a migliorare l’esperienza finale del gameplay.”

ha detto Leonardo Caltagirone, fondatore di Leonardo Interactive.
 

 
Daymare 1994: Sandcastle offre una trama avvincente ispirata ai classici titoli del genere survival horror, grazie alla sua atmosfera cupa, a complessi enigmi da risolvere e soprattutto incontri improvvisi da batticuore. Il lavoro degli sviluppatori di Invader Studios ha già ottenuto importanti riconoscimenti e rilanci stampa, con numerose interviste e live stream dei fan in tutto il mondo.
 
Daymare: 1994 Sandcastle è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 30 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Annunciato Yulan, l'ultimo simulacro di Tower of Fantasy

Annunciato Yulan, l'ultimo simulacro di Tower of Fantasy

12/07/2023

Oltre a nuove mappe, boss e sfide di gioco

Nuovo trailer per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

Nuovo trailer per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

12/07/2023

Sperimenta un'armoniosa combinazione di storia e canzoni

Highrise City lascerà l'Early Access quest'anno

Highrise City lascerà l'Early Access quest'anno

12/07/2023

Cities: Skylines ha un nuovo competitor

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store