Dave the Diver ha superato il milione di copie!

Dave the Diver ha superato il milione di copie!
Tempo di lettura: 2 minuti

Dave the Diver, il gioco d'esordio di MINTROCKET, ha fatto il giro del mondo fin dal suo lancio il 28 giugno. A soli 10 giorni dal lancio, MINTROCKET ha venduto oltre 1 milione di copie dell'amato gioco oceanico! I critici di tutto il mondo sono stati entusiasti, facendo guadagnare al titolo un eccezionale punteggio di 89 su Metacritic e 89 su OpenCritic, ma non sono gli unici a lodare l'ibrido tra immersione in acque profonde e gestione di un ristorante di sushi. Il fatto che il gioco abbia superato le 28.000 recensioni dei giocatori e che abbia mantenuto il rating "Overwhelmingly Positive" dimostra che chi lo gioca lo ama.
  


 
Con la sua splendida pixel art in 2,5D, i personaggi stravaganti e le sorprendenti scene d'intermezzo, i giocatori sono accorsi in massa per unirsi a Dave e ai suoi amici nella loro avventura marina. Nel giro di 24 ore, Dave the Diver ha scalato le classifiche, raggiungendo la posizione numero 2 della classifica globale dei più venduti su Steam. Dal lancio, Dave the Diver ha registrato un picco di oltre 98.000 giocatori contemporanei, ha raggiunto oltre 66.000 spettatori contemporanei su Twitch, si è guadagnato il 5° posto tra i migliori giochi per PC del 2023 secondo Metacritic ed è entrato nella Hall of Fame del 2023 di OpenCritic. I riconoscimenti della critica includono anche un IGN Editors' Choice e l'ambito badge Polygon Recommends. Abbiamo parlato anche noi del titolo nella recensione di Dave the Diver.
 

"Apprezzo molto la comunità per essere stata attiva e per aver fornito un feedback fondamentale. Abbiamo migliorato molti sistemi e trovato bug grazie a loro. Grazie a tutti per essere stati con noi in questo viaggio!".

ha affermato il direttore del gioco Jaeho Hwang.
 
MINTROCKET ha continuato a rispondere ai feedback dei giocatori con diversi hotfix dal lancio, assicurando ai giocatori la migliore esperienza possibile mentre si immergono con Dave. Coloro che sperano di poter giocare in movimento possono attendere Dave the Diver su Nintendo Switch nel corso dell'anno!
 
DAVE THE DIVER è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Presentata la demo XBOX di Daymare 1994: Sandcastle

Presentata la demo XBOX di Daymare 1994: Sandcastle

12/07/2023

Presentata durante l'Xbox Summer Game Fest Demo

Annunciato Yulan, l'ultimo simulacro di Tower of Fantasy

Annunciato Yulan, l'ultimo simulacro di Tower of Fantasy

12/07/2023

Oltre a nuove mappe, boss e sfide di gioco

Nuovo trailer per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

Nuovo trailer per Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles

12/07/2023

Sperimenta un'armoniosa combinazione di storia e canzoni

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store