IO Interactive apre un nuovo studio in Inghilterra

IO Interactive apre un nuovo studio in Inghilterra

IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi meglio conosciuto per i franchise di Hitman e Freedom Fighters, annuncia oggi l'apertura di un nuovo studio a Brighton, nel Regno Unito.
 
Il team di IOI Brighton è già operativo e si trova nel cuore di Brighton, sulla splendida costa meridionale dell'Inghilterra. La filosofia di sviluppo di IOI, che consiste nel lavorare su qualsiasi progetto da qualsiasi studio, permette agli sviluppatori di portare lo sviluppo di Project 007, la prima storia di James Bond, nel Regno Unito.
   

I nostri team appassionati di tutti gli studi IOI di Copenaghen, Malmö, Barcellona e Istanbul stanno dando sfogo alla loro creatività nell'iconico universo di James Bond e non vediamo l'ora di continuare a realizzare questo gioco ambizioso ed emozionante insieme al nuovo team di IOI Brighton.


Insieme, tutti e cinque gli studi IOI contribuiscono in modo significativo agli ambiziosi sforzi di sviluppo e pubblicazione di tutti i giochi attualmente in fase di sviluppo: Project 007, Project Fantasy e HITMAN.
  
L'OI Brighton si trova nel centro di uno dei poli culturali e artistici del Regno Unito. Conosciuta per la sua bellissima spiaggia e l'iconico molo, Brighton abbina anche l'ottimo cibo e lo shopping a un'incredibile vita notturna e all'architettura, rendendola una scelta di spicco per il trasferimento nel Regno Unito.
  

"Siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti di aprire il nostro prossimo studio a Brighton, dove vediamo un enorme potenziale per espandere il nostro incredibile team e attrarre i migliori talenti dall'eccitante scena dello sviluppo del Regno Unito. Siamo ansiosi di espandere le nostre attività in nuovi lidi e crediamo che IOI Brighton sia una destinazione estremamente interessante per gli sviluppatori di tutti i mestieri"

ha dichiarato Hakan Abrak, CEO di IO Interactive.
 
 

Notizie correlate
Return to Monkey Island è in arrivo su Android e iOS

Return to Monkey Island è in arrivo su Android e iOS

09/07/2023

Return to Monkey Island arriverà su mobile il 27 luglio

Gimmick! Special Edition è disponibile su PC e console

Gimmick! Special Edition è disponibile su PC e console

09/07/2023

Il platform uscito su NES torna su PC e console

Etrom torna con la 20th Anniversary Edition a novembre

Etrom torna con la 20th Anniversary Edition a novembre

09/07/2023

Etrom - 20th Anniversary Edition uscirà a novembre 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store