Nasce Mooncat Games, un nuovo publisher indie!

Nasce Mooncat Games, un nuovo publisher indie!
Tempo di lettura: 2 minuti

Il team che sta dietro la società di PR e marketing videoludico Player Two PR è orgoglioso di presentare Mooncat Games, una nuova etichetta editoriale che sostiene i piccoli team nella realizzazione dei giochi che hanno sempre voluto fare.
 
Costituita con l'obiettivo di aiutare gli studios a destreggiarsi nel mondo dei videogiochi, dalle pubbliche relazioni e dal marketing alla localizzazione, alla gestione delle vetrine e alle partnership con le piattaforme, Mooncat Games sarà sempre presente. Inoltre, credono nella donazione! Una parte dei profitti di ogni gioco viene donata a un'organizzazione benefica a scelta dello studio.
 
I primi tre titoli che Mooncat Games pubblicherà sono stati rivelati con orgogli, insieme al reveal ufficiale dell'editore. La prima linea di pubblicazione della società consiste in The Garden Path di Carrotcake, Remnants of the Rift di Bromio e A Long Journey to an Uncertain End di Crispy Creative.
 


 

The Garden Path

In uscita quest'estate, The Garden Path è uno slice-of-life sim sulla gioia del giardinaggio, progettato per essere preso e giocato in brevi e dolci bocconi.
 

Remnants of the Rift di Bromio

In uscita su Steam Early Access, soffermatevi, pianificate e giocate in un mondo retro-futuristico in Remnants of the Rift, un gioco d'azione roguelite in tempo reale.
  

A Long Journey to an Uncertain End

Uscito il 28 giugno su PC, esplorate la galassia conosciuta e sconosciuta nei panni di un'astronave senziente insieme a un equipaggio straccione di nuovi eclettici amici nella space opera a gestione narrativa A Long Journey to an Uncertain End.
 
The Garden Path è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Il team internazionale di Mooncat Games si impegna a fornire una base amichevole, disponibile, laboriosa e ottimista che permetta agli sviluppatori di giochi indipendenti di concentrarsi su ciò che conta davvero: i giochi, le storie e le persone che ci sono dietro.

Notizie correlate
NeverAwake è disponibile su XBOX Series X

NeverAwake è disponibile su XBOX Series X

05/07/2023

Il twin stick shooter di Neotro arriva sull'ammiraglia Microsoft

Annunciato Professional Fishing 2

Annunciato Professional Fishing 2

05/07/2023

Il titolo uscirà su PC e console

Arriva una nuova era per le spedizioni in World of Warcraft

Arriva una nuova era per le spedizioni in World of Warcraft

04/07/2023

Alba degli Infiniti è in arrivo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store