Bread & Fred si arricchisce con la componente multiplayer

Bread & Fred si arricchisce con la componente multiplayer
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver accumulato più di mezzo milione di liste dei desideri, Bread & Fred, il platform cooperativo sviluppato da Sand Castles Studio e pubblicato da Apogee Entertainment, porta online emozioni tese e brividi gelidi con l'aggiornamento multiplayer 1.1 su PC e Mac via Steam. I pinguini scalatori possono scalare le vette pixelate con uno sconto del 20% durante gli Steam Summer Sale.
 
Partecipa a esilaranti scherzi multigiocatore mentre Bread e Fred intraprendono un viaggio verso la cima della montagna. Collaborate, ancoratevi e fiondatevi attraverso enormi spazi vuoti con compagni di scalata di tutto il mondo, grazie all'aggiunta della cooperativa online, ora disponibile per sessioni di scalata peer-to-peer.  
 
Attraversate enormi baratri e aggrappatevi alle pareti per la vostra vita mentre attraversate l'insidiosa tundra, e passate da semplici pendii a piattaforme mobili, pavimenti fatiscenti, venti impetuosi e superfici scivolose sulla via della vittoria. Coordinare i movimenti in perfetta armonia o subire un frustrante face-plant verso le altezze precedentemente raggiunte. 
 


  
Decidete chi si ancorerà e chi salterà con un rapido sasso-carta-forbice, e fate il conto alla rovescia per ogni salto con le comode emotes di gioco "1, 2, 3, via!". Siete alla ricerca di un'esperienza in solitaria? Sostituite un pinguino con Jeff la roccia e saltate da soli attraverso gli ostacoli. Per gli amanti del brivido, è possibile stabilire record nella hall of fame di Bread & Fred con la modalità speedrun aggiornata che include opzioni di gioco sospeso e impostazioni di riavvio rapido.

Esplorate aree difficili da raggiungere, piene di oggetti da collezione, e arrampicatevi con stile grazie all'aggiunta di nuove skin per il singleplayer. Non riuscite a sopportare il freddo? Alleviate il dolore del gelo con opzioni di assistenza come il salto infinito e le bandierine dei checkpoint. E poi, al ritmo della colonna sonora originale di Bread & Fred, firmata da Tomás Palazzi, disponibile ora su Steam e in arrivo sui servizi di streaming musicale, potrete fare faceplant.
 

"Bread & Fred è sempre stato pensato per riunire le persone in un'esperienza platform indimenticabile, e la modalità online aiuterà a raggiungere questo obiettivo ancora di più. Con il gioco online peer-to-peer, preparatevi a fare (e perdere) nuovi amici in tutto il mondo!". 

ha dichiarato Scott Miller, CCO e fondatore di Apogee Entertainment.
 

"Bread & Fred ha già superato il milione di ore di gioco. Siamo molto contenti che la gente ami guardare le cascate dei pinguini tanto quanto giocare!".

ha dichiarato David Lozano, sviluppatore di Sand Castles Studio.
 
Bread & Fred è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Annunciato XALADIA: Rise of the Space Pirates X2 per PC e console

Annunciato XALADIA: Rise of the Space Pirates X2 per PC e console

02/07/2023

AQUIRE ha annunciato un nuovo twin stick shooter

È disponibile un'edizione fisica speciale di Shame Legacy per PS5

È disponibile un'edizione fisica speciale di Shame Legacy per PS5

02/07/2023

L'edizione si chiama Shame Legacy - The Cult Edition

Classic Racers Elite è disponibile su PS 4 e Switch

Classic Racers Elite è disponibile su PS 4 e Switch

02/07/2023

La versione PC sarà disponibile successivamente

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store