Stranded: Alien Dawn si aggiorna con un corposo update

Stranded: Alien Dawn si aggiorna con un corposo update
Tempo di lettura: 2 minuti

Stranded: Alien Dawn i giocatori possono esplorare la nuova e vibrante regione di Saltu come parte di un aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme. Caratterizzata da un fitto fogliame e da condizioni climatiche calde, la regione della giungla porta con sé nuove emozionanti sfide, oltre a una serie di nuove caratteristiche disponibili in tutte le regioni e gli scenari, e un nuovo sopravvissuto che potrebbe rivelarsi un'utile aggiunta a qualsiasi gruppo.
 
Saltu, un ambiente straordinario ma spietato, offre ai sopravvissuti nuovi ostacoli unici da superare sotto forma di umidità estrema, infezioni tropicali, nebbie viventi e Xenoflora blight. I giocatori devono elaborare strategie innovative per mantenere i sopravvissuti al fresco, conservare il cibo e curare le malattie, per evitare esiti letali. La flora e la fauna autoctone possono essere studiate e sfruttate per produrre risorse per il gruppo.
  


  
Le nuove caratteristiche, tra cui le Aree di lavoro e le Bandiere di area, permetteranno ai giocatori di esercitare un controllo ancora maggiore sulla configurazione della loro base, con la possibilità di assegnare ai sopravvissuti spazi dedicati in cui vivere e lavorare per una produttività ottimale. I sopravvissuti possono anche essere preparati per qualsiasi situazione grazie a uno slot dell'inventario dedicato agli strumenti, che possono essere equipaggiati con uno dei numerosi nuovi strumenti, tra cui kit di sopravvivenza, maschere respiratorie, occhiali notturni e granate.
 
Inoltre, i giocatori potranno scegliere un nuovo sopravvissuto, Melody Adeyemi, per il loro gruppo. Melody è una guaritrice naturale di talento e una leader rassicurante, la sua esperienza si rivelerà sicuramente fondamentale.
 
Stranded: Alien Dawn è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
SOEDESCO ha annunciato un nuovo adventure RPG: Albatroz

SOEDESCO ha annunciato un nuovo adventure RPG: Albatroz

30/06/2023

Preparatevi ad una nuova avventura zaino in spalla!

Scorn ha superato i due milioni di giocatori su PC e XBOX

Scorn ha superato i due milioni di giocatori su PC e XBOX

30/06/2023

Scorn arriverà presto anche su Playstation

GTTOD: Get To The Orange Door si aggiorna con tante novità

GTTOD: Get To The Orange Door si aggiorna con tante novità

30/06/2023

Il titolo è scontato del 40% in occasione dei Saldi Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store