STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è disponibile su console e PC

STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è disponibile su console e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha pubblicato STORY OF SEASONS: A Wonderful Life per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch in Europa e Australia. Una rivisitazione della serie preferita dai fan di STORY OF SEASONS (Bokujo Monogatari in Giappone), STORY OF SEASONS: A Wonderful Life aggiunge una grafica moderna e aggiornamenti di design al gioco per migliorare l'esperienza originale per i fan più esperti, accogliendo al contempo i fan più giovani nel popolare genere farming/life sim.
   

"È stato un onore lavorare a questa rivisitazione di un classico così amato come STORY OF SEASONS: A Wonderful Life. Tutti i membri del team di sviluppo si sono impegnati a fondo per ricreare la magia che ha incantato tanti di noi quando è uscito il gioco originale. Ci auguriamo che i fan di STORY OF SEASONS di tutto il mondo, vecchi e nuovi, si divertano nella Forgotten Valley, dove tutti sono i benvenuti".

ha dichiarato Rika Hoshina, direttore di STORY OF SEASONS: A Wonderful Life,
  
STORY OF SEASONS: A Wonderful Life porta i giocatori a Forgotten Valley, una tranquilla comunità dove mettono radici, iniziano la loro nuova vita spensierata coltivando colture e allevando animali e intrecciano una storia generazionale. I giocatori daranno vita alla terra, troveranno l'amore tra i simpatici abitanti della città e costruiranno ricordi duraturi con una famiglia tutta loro.
 


 
Questo remake di un'indimenticabile storia di amicizia, famiglia e agricoltura in fiore introduce una pletora di nuovi eventi, feste potenziate, una cornucopia di colture mai viste prima e ancora più ricette da cucinare. I fan di sempre troveranno molti aggiornamenti interessanti nella Forgotten Valley, mentre i nuovi arrivati scopriranno le gioie dell'accogliente vita in fattoria e gli straordinari personaggi che fanno brillare la serie.
 
STORY OF SEASONS: A Wonderful Life è disponibile per PC, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ad agosto arriva la nuova espansione di Hearthstone: Titani

Ad agosto arriva la nuova espansione di Hearthstone: Titani

29/06/2023

Gli dèi dell'universo di Warcraft sono giunti sul pianeta di Azeroth

Klabater ha annunciato Crossroads Inn 2

Klabater ha annunciato Crossroads Inn 2

29/06/2023

Crossroads Inn 2 uscirà nel 2024 su PC

MORDHAU arriva su XBOX Series X e PS5 a luglio

MORDHAU arriva su XBOX Series X e PS5 a luglio

29/06/2023

Il titolo di Triternion arriva su console il 12 luglio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store