Annunciata la Premium Edition di Farming Simulator 22

Annunciata la Premium Edition di Farming Simulator 22
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati annunciati oggi nuovi contenuti di qualità per gli agricoltori virtuali: con l'imminente edizione Premium di Farming Simulator 22, l'editore e sviluppatore GIANTS Software è sicuro di soddisfare i sogni e le richieste degli agricoltori. I contenuti della nuova espansione Premium saranno presentati sul palco della FarmCon di quest'anno: un’anteprima è già inclusa nel nuovo trailer. Abbiamo parlato del titolo di GIANTS Software nella nostra recensione di Farming Simulator 22.
   


  
Oltre al gioco base Farming Simulator 22, celebrato dalla critica a livello internazionale, saranno presenti sei mappe, sette pacchetti di contenuti ufficiali e due espansioni. I nuovi agricoltori e chi già ha provato il prodotto in precedenza troveranno un’infinità di nuove divertenti attività agricole alla portata di tutti sia in modalità co-op che competitiva. Appuntamento per il 14 novembre su PC e console – sia in versione digitale che retail.
 

L'espansione include mappe, culture e molto altro

L'espansione Premium, disponibile anche separatamente, è parte di questa versione e introduce una nuova mappa: Zielonka, un ambiente dell'Europa centrale, perfetto per coltivare ortaggi, come carote, pastinache e barbabietola rossa che si aggiungono all'elenco di 20 colture complessive disponibili, insieme nuovi stabilimenti e catene di produzione.
Oltre 35 veicoli ed attrezzi si aggiungeranno al parco macchine disponibile, come sempre riprodotti digitalmente con maniacale dettaglio. Debuttano nella serie i produttori Dewulf, Gorenc, Agrio e WIFO mentre sono state aggiunte altre macchine di BEDNAR, Fiat, GRIMME, Kverneland, SaMASZ e altri marchi.
   

Contenuti dell'anno 1 e 2

La ricchissima versione Premium Edition di Farming Simulator 22 contiene anche i seguenti pacchetti: Antonio Carraro Pack, Kubota Pack, Vermeer Pack, Göweil Pack, Hay & Forage Pack, oltre a due pacchetti non ancora annunciati. A completare questa nuova versione sarà presente la Platinum Expansion incentrata sulla silvicoltura, che ha dato il benvenuto a Volvo nella serie e includeva molti altri marchi, nuove meccaniche di gioco, una nuova mappa e altro ancora.
  
La versione Farming Simulator 22: Premium Edition sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One dal 14 novembre. Includerà Farming Simulator 22, sette pacchetti di contenuti ufficiali, due espansioni, centinaia di macchine e sei mappe, ed è la più ricca versione di Farming Simulator mai prodotta. L’espansione Premium Expansion che sarà inclusa in questa versione definitiva è anche disponibile separatamente all’acquisto.
  
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Yomi 2 entra oggi in Early Access su PC

Yomi 2 entra oggi in Early Access su PC

27/06/2023

Yomi 2 è disponibile su PC, Mac e Steam Deck

Disponibile una versione fisica speciale di BELOW per Playstation 4

Disponibile una versione fisica speciale di BELOW per Playstation 4

27/06/2023

Una versione per veri collezionisti

Harry Potter: Scopri la Magia è disponibile su mobile

Harry Potter: Scopri la Magia è disponibile su mobile

27/06/2023

Il titolo free-to-play a tema Harry Potter è disponibile su iOS e Android

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store