Scopriamo la modalità Deathmatch di AEW: Fight Forever

Scopriamo la modalità Deathmatch di AEW: Fight Forever
Tempo di lettura: 1 minuto

THQ Nordic e AEW hanno presentato oggi la modalità Deathmatch con filo spinato esplosivo, estremamente punitiva e spesso controversa, in AEW: Fight Forever. Siete pronti a combattere per la vostra vita sul ring di Fight Forever?
 


  
In uscita il 29 giugno su console e PC, AEW: Fight Forever ha un'atmosfera arcade nostalgica e i puristi dei giochi di wrestling stanno già fantasticando sulle loro finali. AEW: Fight Forever offre ai fan la prima possibilità di eseguire mosse di wrestling viste solo nel popolarissimo programma AEW. Il wrestling cooperativo online passa a un livello completamente superiore con incontri Tag-Team che presentano sequenze di manovre di squadra eseguite con semplici comandi. Le modalità di gioco includono Ladder Match, Exploding Barbed Wire e Casino Battle Royale, oltre a un'ampia rosa di popolari wrestler AEW. I fan possono anche divertirsi con la modalità carriera, la personalizzazione dei lottatori, le arene AEW e un po' di sano divertimento non omologato.
 
AEW: Fight Forever è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 29 Giugno 2023.
 

Notizie correlate
Il DLC Rise Of Evil di The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e console

Il DLC Rise Of Evil di The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e console

21/06/2023

The Last Hero of Nostalgaia è disponibile su tutte le piattaforme

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store