Il DLC Rise Of Evil di The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e console

Il DLC Rise Of Evil di The Last Hero Of Nostalgaia è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Coatsink e Over The Moon sono lieti di rivelare che il loro videogioco Souls-like, The Last Hero of Nostalgaia (che abbiamo recensito alla sua uscita), è disponibile da oggi su PlayStation e Switch, al prezzo di 24,99 euro. Anche The Rise Of Evil, un nuovissimo DLC per The Last Hero of Nostalgaia, viene lanciato oggi su PC, Xbox, PlayStation e Switch, al prezzo di €7,99. Per i nuovi giocatori che desiderano un'esperienza completa, il gioco di base e il contenuto scaricabile sono stati confezionati insieme con The Last Hero of Nostalgaia - Deluxe Edition, al prezzo di €29,99, anch'esso disponibile oggi.
 
Il contenuto scaricabile Rise of Evil aggiunge due nuove aree al gioco: Easymaker's Retreat e The Builder's Sanctuary. La nuova missione richiederà anche di sconfiggere tre nuovi boss che metteranno a dura prova le abilità e le capacità acquisite nel gioco principale.
  


  
The Last Hero of Nostalgaia è ambientato in un mondo che celebra la nostalgia dei videogiochi, fondendo i sistemi complessi e l'estetica cupa dei suoi ispiratori Souls con una storia comica ricca di riferimenti, raccontata da un narratore cinico e mai a corto di battute. Il gioco offre combattimenti duri ma corretti, boss impegnativi da superare, meccaniche narrative coinvolgenti e ricche di storia e un creatore di personaggi straordinariamente ricco (o quasi). The Last Hero of Nostalgaia attinge al meglio dai giochi che lo hanno ispirato, offrendo al contempo un tocco umoristico e innovativo sul genere, oltre a una marea di riferimenti che faranno la gioia degli appassionati di videogiochi. 
 
The Last Hero of Nostalgaia offre ai giocatori la possibilità di affrontare le dure battaglie del gioco e di ridere dei suoi momenti divertenti con gli amici grazie alla modalità cooperativa online. Da soli o insieme a un amico, è il momento di tuffarsi nel mondo dei videogiochi e scoprire cosa sta causando la piaga della pixelatura che lo fa crollare all'indietro nel tempo. Nostalgaia sta scomparendo: anche i ricordi dei nostri orgogliosi e cari videogiochi si stanno perdendo. Ora, con la nostra fedeltà quasi scomparsa, sull'orlo dell'estinzione, emerge la speranza di reagire. 
  

"Sono davvero felice di portare finalmente The Last Hero of Nostalgaia ai giocatori di PlayStation e Switch. Per coloro che hanno già apprezzato il gioco su PC e Xbox, spero che non vedano l'ora di tornare a giocare e affrontare le nuove sfide che abbiamo messo insieme per il DLC The Rise of Evil!".

ha dichiarato Jon Warner, CEO di Over the Moon.
 
The Last Hero of Nostalgaia è disponibile per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
The Pegasus Expedition è disponibile su PC

The Pegasus Expedition è disponibile su PC

21/06/2023

Il nuovo 4X narrativo esce dall'Early Access

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store