Annunciata la data d'uscita di Hammerwatch II su PC

Annunciata la data d'uscita di Hammerwatch II su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

L'estate è ormai alle porte e presto lo sarà anche Hammerwatch II. Gli eroi di tutte le classi e di tutti i livelli potranno imbarcarsi in una nuovissima avventura piena di splendidi pixel art da ammirare, mostri da distruggere e persone da salvare quando Hammerwatch II sarà lanciato il 15 agosto per PC via Steam. Coloro che desiderano iniziare la loro missione su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno iniziare il loro epico viaggio nel corso dell'anno. Se volete avere un'idea sul titolo precedente potete leggere la nostra recensione di Hammerwatch.
 
Tuttavia, i giocatori su PC con una grande sete di avventura e poca pazienza possono provare Hammerwatch II fin da ora come parte dello Steam Next Fest.
 

Scarica la demo


 
Nel trailer di oggi, scopri le glorie che ti aspettano nel mondo di Hammerwatch II. Con la modalità cooperativa a quattro giocatori, tu e il tuo gruppo di eroi potrete avventurarvi in una terra vasta e splendidamente realizzata, risolvendo i problemi di ogni pittoresca cittadina in cui vi imbatterete e lavorando per aiutare la resistenza di Re Roland contro Blight l'Orribile e il suo esercito di draghi. Ad attendervi ci sono le varie forze del male, da enormi draghi a orde di non morti. Create armi potenti e pozioni troppo potenti per qualsiasi avventuriero medio, per avere la meglio nelle battaglie a venire. 
  

  
Viaggiate attraverso Hammer Island, i Fallowfields e le oscure regioni montuose di Blackbarrow, tutte realizzate nel caratteristico stile artistico pixelato di Hammerwatch. Costruite un eroe Heriano personalizzato e scegliete tra cinque classi di personaggi distinte: Paladino, Ranger, Canaglia, Mago e Stregone, prima di personalizzare l'aspetto dell'eroe e salire di livello per sbloccare nuove potenti abilità e capacità. 
  
I fan possono aspettarsi un mondo aperto completamente nuovo e i giocatori di PC avranno a disposizione un mondo completamente modificabile, dato che il supporto per il modding sarà disponibile al lancio. Modificate i livelli, create nuove storie e diventate gli autori della vostra avventura. 
  
Modus Games offre anche un'edizione speciale di Hammerwatch II, Hammerwatch II: The Chronicles Edition, disponibile per il preordine al prezzo di 39,99 € nei negozi e in digitale al lancio. Questa versione del gioco include l'originale Hammerwatch rimasterizzato, oltre a palette di colori aggiuntive per i personaggi, oggetti per il viso e il pacchetto di voci dei personaggi.
  
Hammerwatch II è in sviluppo per PC, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Quest Master si mostra in demo per lo Steam Next Fest

Quest Master si mostra in demo per lo Steam Next Fest

20/06/2023

Disponible la demo di Quest Master

Bramble: The Mountain King arriva su XBOX Game Pass

Bramble: The Mountain King arriva su XBOX Game Pass

20/06/2023

Il titolo sarà disponibile dal 27 giugno su Game Pass

Pubblicato il trailer di lancio di Forever Skies

Pubblicato il trailer di lancio di Forever Skies

20/06/2023

Il titolo entrerà in Early Access il 22 giugno

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store