Scopriamo di più su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty nel nuovo trailer

Scopriamo di più su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty nel nuovo trailer
Tempo di lettura: 1 minuto

CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovo video sull'ultimo trailer di Phantom Liberty, l'imminente espansione spy-thriller di Cyberpunk 2077, con un approfondimento da parte degli sviluppatori sulla storia e l'ambientazione della nuova avventura.
 
Nel video, il Narrative Director di Phantom Liberty Igor Sarzy?ski, insieme al Senior Communication Manager Pawe? Burza, ripercorrono le scene chiave del trailer mentre lo guardano, discutendo gli eventi, i personaggi e i luoghi presentati per la prima volta durante l'Xbox Games Showcase, comprese le ispirazioni reali e di genere che stanno dietro ad alcuni di essi - il tutto da un set che ricalca uno dei luoghi che i giocatori esploreranno in Phantom Liberty.
  


  
In Phantom Liberty, i giocatori tornano a vestire i panni di V, un cyberpunk a pagamento, e si imbarcano in una missione per salvare il Presidente dei Nuovi Stati Uniti d'America dopo che la sua navetta orbitale è stata abbattuta sopra il quartiere più letale di Night City: Dogtown. Quello che segue è un'immersione profonda in un'intricata storia di spionaggio e intrighi politici che collega le più alte sfere del potere con il brutale mondo dei mercenari del mercato nero. La posta in gioco è molto alta, ma lo è anche la ricompensa: la vostra stessa sopravvivenza.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà il 26 settembre 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC
 

Notizie correlate
Confermata la data d'uscita per il roguelike platform 30XX

Confermata la data d'uscita per il roguelike platform 30XX

13/06/2023

30XX uscirà il 9 agosto su PC e Switch

Nivalis si mostra in un nuovo trailer

Nivalis si mostra in un nuovo trailer

12/06/2023

Ammira la fantastica città di Nivalis nel nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store