Confermata la data d'uscita per il roguelike platform 30XX

Confermata la data d'uscita per il roguelike platform 30XX
Tempo di lettura: 3 minuti

30XX, il sequel di 20XX (se volete sapere la nostra opinione potete leggere la nostra recensione di 20XX), il mega platform roguelite di Batterystaple Games apprezzato da milioni di persone, fa esplodere nemici e pixel alla massima velocità nell'ultimo trailer animato di Half Giant (Cult of the Lamb, Rogue Legacy 2) che rivela la data di uscita di mercoledì 9 agosto 2023, sia per PC via Steam che per Nintendo Switch

Un doppio salto nel futuro, mentre i robo-eroi Nina e Ace cercano di scoprire il destino del nostro fragile mondo dopo il loro millenario sonno successivo al 20XX
 



 
Scegliete tra la classica modalità roguelite o la modalità Mega, priva di morte permanente, sia in single-player che in co-op locale/online. Entrambe le esperienze sono dotate di dieci livelli generati casualmente, pieni di chiptunes nostalgiche, boss colossali e terrori tecnologici tematici. Personalizzate la difficoltà di 30XX per ottenere un'esperienza su misura; riducete le sfide con una robusta modalità Assist o aumentate le opzioni di difficoltà personalizzate di Entropy Condition per dimostrare la vostra maestria.
 
Potenziate la spada laser di Ace o il cannone di Nina con tecniche e potenziamenti nascosti in ogni livello o risparmiando abbastanza rottami dai nemici sconfitti da spendere nei negozi. Riduci la distanza tra Ace e i nemici con il rampino Dolomite Link o incanala la sua energia per trasformare la sua lama nel martello energetico Lara. Distruggi i robo-cattivi usando lo Scatterblast di Nina per un attacco diffuso, oppure elimina i nemici aerei con il Vertibeam.

Fai a pezzi gli avversari con stile nei panni di Ace, che trae vantaggio dal rimanere nel vivo della battaglia e dal destreggiarsi con più Tecniche contemporaneamente. Combinate in modo creativo i potenziamenti di Nina per scatenare devastanti attacchi ibridi. Fondete insieme i Poteri speciali dei boss per scoprire un nuovo incredibile potenziale distruttivo, potenziando ulteriormente i loadout sulla strada per sfidare i temibili Guardiani di 30XX e scoprire i segreti.

Aumenta l'adrenalina del platform a undici in modalità Maker, dalla mente del progetto per i fan Mega Man Maker, e progetta sezioni o interi livelli fatti a mano da condividere con la comunità. Create puzzle di salto intelligentemente complessi, combinate i generi con un intricato livello Metroidvania pieno di porte di abilità o assemblate un orrendo guanto di sfida di automi che sbarrano l'uscita. Utilizzate i solidi strumenti di scoperta dei livelli per trovare facilmente i vostri livelli personalizzati preferiti.
 

"Gli ultimi due anni di Early Access sono volati per il team e non vediamo l'ora di vedere la reazione della comunità all'azione selvaggia e al mistero oscuro della nostra versione completa. Siamo infinitamente grati alla nostra comunità Early Access per averci aiutato a trasformare 30XX in un gioco di cui il team è davvero orgoglioso. Quando entreremo nella v1.0 su PC e porteremo l'azione su Nintendo Switch questo agosto, non vediamo l'ora di vedere la nostra comunità correre verso tutti i finali segreti nascosti di 30XX ispirati a Nier Automata!".

ha dichiarato il fondatore di Batterystaple Games, Chris King
 
30XX è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 09 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Nivalis si mostra in un nuovo trailer

Nivalis si mostra in un nuovo trailer

12/06/2023

Ammira la fantastica città di Nivalis nel nuovo trailer

L'inferno va di moda con Diablo IV e Han Kjobenhavn

L'inferno va di moda con Diablo IV e Han Kjobenhavn

12/06/2023

Han Kjøbenhavn e Diablo IV rinnovano la loro collaborazione

THQ Nordic ha annunciato Last Train Home

THQ Nordic ha annunciato Last Train Home

12/06/2023

Last Train Home è in sviluppo per PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store