Blizzard, Halsey e Suga dei BTS uniscono le forze per Lilith

Blizzard, Halsey e Suga dei BTS uniscono le forze per Lilith
Tempo di lettura: 2 minuti

Halsey, l'artista nominata ai GRAMMY, vincitrice di diversi Dischi di Platino e contaminatrice di generi, e SUGA dei BTS, le icone pop del 21° secolo, hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "Lilith (Inno di Diablo IV)" in collaborazione con Diablo IV di Blizzard Entertainment. Diretto da Henry Hobson, il video è stato girato in diverse location, inclusa la Chapelle des Jésuites (Cappella dei Gesuiti) a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha riempito il soffitto di dipinti e ha predisposto un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco.
 
Come il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti, Halsey aveva bisogno di una controparte che la accompagnasse sui carboni ardenti e la aiutasse a controllare il proprio potere. SUGA, collaboratore e amico di lunga data, si fa strada nella foschia e sputa fuori senza sforzo una battuta dopo l'altra fino a metà palco.
   

“Sono davvero felice di poter collaborare con SUGA dei BTS per una nuova versione di "Lilith" per l'inno di Diablo IV! Avendo passato un sacco di ore a Sanctuarium con la mia famiglia, sono qui sia in veste di fan che di collaboratrice. Inoltre, ho sempre voluto collaborare con SUGA su questo tipo di mitologia oscura. Come tutti i fan di Diablo, SUGA e io non vediamo l'ora di sentire l'abbraccio di Lilith." 

ha raccontato Halsey.
  

"Lavorare con Halsey a un pezzo per l'universo di Diablo è stata una gioia incredibile. Spero che questa traccia possa piacere a un sacco di persone in tutto il mondo,"

ha detto SUGA
  

“Questo inno di Diablo IV rappresenta l'apice della passione di Halsey e SUGA per il mondo di Diablo e ciò che rappresenta. La reinterpretazione di 'Lilith' di Halsey da tutte le angolazioni - come suono, come opera d'arte, come narrazione - porta direttamente nel mondo disperato di Sanctuarium e nello spirito risoluto necessario per combattere i propri demoni, qualunque forma possano prendere."

ha detto Rod Fergusson, responsabile generale di Diablo presso Blizzard
  

 
I primi 20 secondi del video musicale sono stati presentati in anteprima durante l'epico evento di lancio di Diablo IV al Vibiana, nel centro di Los Angeles, il 31 maggio. Si è scatenato l'inferno e i partecipanti, inclusi amici collaboratori di Diablo IV come Gottmik (da Drag Race di RuPaul), ospiti speciali come Offset (rapper), Tinashe (cantante), David Harbour (attore in Stranger Things), Khleo Thomas (attore e giocatore) e tanti altri, hanno ballato tutta la notte al DJ set di Zedd, mentre immagini a tema venivano proiettate sulle pareti all'interno della storica cattedrale.
  
Diablo IV è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Death Stranding Drector's Cut arriva su Mac

Death Stranding Drector's Cut arriva su Mac

07/06/2023

Kojima l'ha annunciato personalmente durante la WWDC23 di Apple

Loop8: Summer of Gods è disponibile su PC e console

Loop8: Summer of Gods è disponibile su PC e console

07/06/2023

Viaggia ad Ashihara, dove c'è sempre una seconda possibilità

LISA: Definitive Edition è in dirittura d'arrivo su PC e console

LISA: Definitive Edition è in dirittura d'arrivo su PC e console

07/06/2023

LISA: Definitive Edition uscirà il 18 luglio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store