Inizia la closed beta di Warhammer 40,000: Rogue Trader

Inizia la closed beta di Warhammer 40,000: Rogue Trader
Tempo di lettura: 2 minuti

Owlcat Games è entusiasta di annunciare che la Beta chiusa è ora attiva per Warhammer 40,000: Rogue Trader - il primo cRPG ambientato nella cupa oscurità del futuro remoto di Warhammer 40.000. Inoltre, è disponibile un nuovo spettacolare trailer che mostra quanto saranno importanti le decisioni dei giocatori e quanto drasticamente potranno influenzare il corso degli eventi. 
 


 
A partire da oggi tutti gli early founders che hanno preacquistato una qualsiasi versione del gioco potranno scaricare e giocare la Beta.
 
La Beta chiusa amplia notevolmente la quantità di contenuti disponibili per i giocatori e presenta il prologo e i primi tre capitoli del gioco. Gli esploratori della Distesa di Koronus avranno accesso a 60-80 ore di avventure, missioni emozionanti, incontreranno nuovi nemici e amici e impareranno anche come tutto ha inizio.

La Beta permette ai giocatori di partire dall'inizio, guadagnandosi la posizione di Lord Capitano nel Prologo e nell'Atto I, proseguendo nell'Atto II (presente nell'Alpha chiusa) e infine avventurandosi nell'oscura città di Commorragh, patria degli insidiosi Drukhari, nell'Atto III.

Il Rogue Trader amplierà il numero di compagni fedeli: Ulfar, un potente Adeptus Astartes del capitolo Space Wolves, si unirà al seguito nella Beta per schiacciare i nemici nel nome dell'Imperatore.
 
Inoltre, la Beta chiusa introduce la creazione del personaggio con un'ampia gamma di opzioni per creare un Rogue Trader assolutamente unico sia visivamente che meccanicamente (diverse opzioni sono ancora in fase di lavorazione). La progressione del personaggio ha subito una revisione significativa, con l'introduzione di talenti e abilità nuovi e aggiornati, oltre a una nuova dottrina e a cambiamenti nel resto. La Beta introduce anche un albero di progressione unico per il navigatore e l'attesissima possibilità di giocare come psyker per il personaggio principale. La Beta offre un assaggio del sistema delle Convinzioni. Le decisioni importanti prese nel corso delle avventure di Lord Captain avranno conseguenze durature, chiamate Convictions nella versione completa del gioco. I personaggi accumuleranno punti verso Imperialis, Benevolentia o Hereticus, sbloccando nuovi vantaggi e opzioni di dialogo. 

Il combattimento spaziale ha ricevuto un massiccio aggiornamento, che include nuovi sfondi spaziali, un nuovo HUD, un'interfaccia utente per gli scudi, una griglia di combattimento e un gran numero di aggiornamenti al bilanciamento e al gameplay. Anche la colonizzazione ha ricevuto un aggiornamento significativo, con un'interfaccia utente migliorata e una serie di modifiche al bilanciamento. 
 
Warhammer 40'000: Rogue Trader è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Halsey e Suga dei BTS annunciano il video musicale ufficiale Lilith dedicato a Diablo IV

Halsey e Suga dei BTS annunciano il video musicale ufficiale Lilith dedicato a Diablo IV

02/06/2023

Blizzard ha presentato in anteprima il video musicale ufficiale Lilith (Diablo IV Anthem)

Nick Apostolides dichiara il suo amore per la Demo di Daymare 1994: Sandcastle

Nick Apostolides dichiara il suo amore per la Demo di Daymare 1994: Sandcastle

02/06/2023

Leon Kennedy elogia Leonardo Interactive per il nuovo survival horror di Invader Studios

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store