Annunciato Bulletstorm VR, arriverà entro l'anno

Annunciato Bulletstorm VR, arriverà entro l'anno
Tempo di lettura: 2 minuti

People Can Fly e Incuvo hanno rivelato oggi che Bulletstorm VR arriverà nel corso dell'anno. Bulletstorm VR offre un modo tutto nuovo di vivere l'universo di Bulletstorm, più coinvolgente che mai!
 
Bulletstorm VR mette i giocatori nei panni dell'ex capo della squadra Dead Echo, Grayson Hunt, mentre combatte attraverso il pianeta abbandonato di Stygia in un glorioso VR! Intraprendete un viaggio comicamente ultraviolento mentre Grayson e la sua squadra cercano di sopravvivere e di vendicarsi del corrotto Generale Sarrano. 
 
Utilizzate tutto, dalla Flailgun all'iconico guinzaglio energetico di Bulletstorm, per compiere atti di carneficina creativa sui vostri nemici. Passate con disinvoltura dal combattimento in mischia a quello a distanza per eseguire una serie di Skillshot unici sui vostri avversari per guadagnare esperienza aggiuntiva e potenziare le vostre abilità. Si va dal calciare un nemico in un cactus, all'impalarlo su un'armatura, allo sparargli all'inguine. In Bulletstorm VR tutto è un'arma e si è incoraggiati a essere il più creativi possibile nell'accumulare il numero di uccisioni!
 


   

"Bulletstorm VR conserva tutto ciò che i giocatori hanno amato del Bulletstorm originale - il mondo, i personaggi e l'intelligente sistema di Skillshot che incoraggia la creatività e la sperimentazione - e lo rende più coinvolgente e intuitivo che mai. Avremo molto altro da mostrare nel corso dell'anno, mentre ci avviciniamo all'uscita di Bulletstorm VR!".

ha dichiarato Bartosz Kmita, direttore creativo di People Can Fly.
  

"Come studio specializzato in giochi VR, Bulletstorm VR è un progetto da sogno per noi. Il gioco d'armi è naturale per la VR e Bulletstorm ne ha da vendere, ma ha anche un guinzaglio elettrico fighissimo, che è una gioia usare con i controlli di movimento in VR. Se poi aggiungiamo personaggi accattivanti e un mondo stravagante e colorato, Bulletstorm VR è il pacchetto completo!".

ha dichiarato Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo.
 
Bulletstorm VR è in sviluppo per PC, Meta Quest e Valve Index VR.
 

Notizie correlate
Etrian Odyssey Origins Collection è disponibile su Switch e PC

Etrian Odyssey Origins Collection è disponibile su Switch e PC

01/06/2023

Un'avventura infinita ti attende in Etrian Odyssey Origins Collection

Pubblicato un nuovo video di Tin Hearts

Pubblicato un nuovo video di Tin Hearts

01/06/2023

Rogue Sun e Wired Productions celebrano le recensioni entusiaste

L'Early Access di Forever Skies ha una data di lancio

L'Early Access di Forever Skies ha una data di lancio

01/06/2023

Scopri sezioni di gameplay mai viste prima nel nuovo trailer Under The Dust.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store