Pubblicato un nuovo video di Tin Hearts

Pubblicato un nuovo video di Tin Hearts
Tempo di lettura: 2 minuti

Wired Productions e Rogue Sun, creatori di intrattenimento interattivo artigianale, sono orgogliosi di celebrare il lancio e l'accoglienza del puzzle adventure narrativo Tin Hearts con un nuovissimo trailer di riconoscimento dopo il lancio esclusivo su Nintendo Switch il 20 aprile e su PC e console il 16 maggio

Vincitore del premio "Gioco più atteso per Nintendo Switch" durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è stato elogiato per la sua storia toccante, gli affascinanti enigmi e l'atmosfera coinvolgente. Descritto da God is a Geek come "una narrazione meravigliosa, enigmi intelligenti e una delle più belle colonne sonore scritte per un videogioco", con una storia "coinvolgente senza sforzo" secondo Nintendo World Report, Tin Hearts è stato accolto positivamente dai recensori di tutte le piattaforme. Anche la nostra opinione è stata decisamente positiva, se ve la siete persa potete leggere la nostra recensione di Tin Hears.
 



 
Tin Hearts è un coinvolgente gioco di puzzle adventure avvolto in una potente storia di amore e compromesso. Guidate una truppa di dispettosi soldatini di stagno attraverso un magico mondo pieno di giocattoli, utilizzando una varietà di aggeggi stravaganti e inventivi per farli rimbalzare, sparare e scivolare verso il loro obiettivo. Attraversate più di 40 livelli di enigmi a tempo, create nuovi percorsi per i vostri giocattoli e risolvete enigmi sempre più elaborati per svelare la storia emozionante e ricca di spunti di riflessione di Albert J. Butterworth, un geniale inventore dell'epoca vittoriana.
 
Tin Hearts è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
L'Early Access di Forever Skies ha una data di lancio

L'Early Access di Forever Skies ha una data di lancio

01/06/2023

Scopri sezioni di gameplay mai viste prima nel nuovo trailer Under The Dust.

No Place Like Home si prepara all'uscita su PS5 e XBOX Series X

No Place Like Home si prepara all'uscita su PS5 e XBOX Series X

01/06/2023

No Place Like Home uscirà su PS5 e XBOX Series X il 28 luglio

Killer Frequency, l'avventura slasher anni '80 è disponibile da oggi

Killer Frequency, l'avventura slasher anni '80 è disponibile da oggi

01/06/2023

Disponibile su PC, PlayStation, Xbox, Switch e Meta Quest 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store