Sticky Business arriverà questa estate su PC

Sticky Business arriverà questa estate su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti amano un bel video di unboxing, ma ci vuole un vero talento da parte degli imprenditori per impacchettare quelle scatole così bene. Assemble Entertainment e lo sviluppatore Spellgarden Games sono lieti di presentare Sticky Business, un gioco di simulazione di piccola impresa che consiste nel creare adesivi e creare esperienze memorabili per i clienti! I giocatori creeranno adesivi con migliaia di opzioni di personalizzazione, confezioneranno ordini, svilupperanno il loro negozio online e costruiranno relazioni con i clienti.
 
Incluso nella Celebrazione dei Giochi Accoglienti e Familiari di Rokaplay, Sticky Business è un autentico omaggio all'essenza di un gioco accogliente: srotolare, raccogliere premi e abbracciare un viaggio delicato senza penalità. Sticky Business si unisce alla vetrina di Rokaplay come finalista tra centinaia di giochi presentati e sarà esposto come parte dell'evento Steam insieme all'avventura 2D Fall of Porcupine di Assemble. Come se non fosse abbastanza accogliente, una demo a tempo limitato sarà disponibile come parte della vetrina Wholesome Direct che inizierà il 10 giugno! 
 


  
In arrivo su PC via Steam nel corso dell'estate, Sticky Business si ispira al sano divertimento e alla semplicità della creatività infantile: creare adesivi! Con migliaia di opzioni di design a portata di mano, il compito può sembrare scoraggiante all'inizio, ma l'interfaccia accessibile del gioco e la grafica affascinante creano un'esperienza totalmente serena per gli aspiranti piccoli imprenditori. 
 
Naturalmente, non può essere tutto appiccicoso: c'è anche il difficile aspetto della gestione aziendale. I giocatori devono creare una vetrina online coinvolgente e accogliente, che permetta di dare sfogo alla creatività e all'espressione personale. Da lì, i giocatori possono gestire le vendite, confezionare gli ordini e persino decidere quali tipi di chicche i clienti riceveranno nelle loro scatole. Ma anche le parti più complicate della gestione di un'attività commerciale si rivelano gratificanti, perché il momento successivo è quello in cui ci si può sedere e osservare l'impatto positivo che i propri adesivi hanno sulla vita dei clienti.
  
Sticky Business è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Microids ha annunciato Corsairs - Battle of the Caribbean

Microids ha annunciato Corsairs - Battle of the Caribbean

01/06/2023

L'RTS uscirà su PC e console

Six Days in Fallujah entra in Early Access su Steam a giugno

Six Days in Fallujah entra in Early Access su Steam a giugno

01/06/2023

Six Days in Fallujah entra in Early Access il 22 giugno

Il nuovo trailer di ROBOBEAT è dedicato alla musica personalizzata

Il nuovo trailer di ROBOBEAT è dedicato alla musica personalizzata

01/06/2023

ROBOBEAT arriverà su PC nel 2023.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store