Planet of Lana è disponibile su PC e XBOX

Planet of Lana è disponibile su PC e XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

Thunderful e lo sviluppatore indipendente Wishfully Studios sono lieti di annunciare che il loro puzzle adventure cinematografico, Planet of Lana, sarà disponibile nel corso della giornata su Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, dove è verificato per Steam Deck, e Windows 10 Store. L'attesissima avventura è stata lanciata con recensioni entusiastiche, con EDGE che ha elogiato il gioco per il modo in cui "conduce magistralmente gli alti e bassi emotivi di un'odissea planetaria" nella sua recensione da 9/10.
 
Un nuovo trailer di lancio mostra lo splendido stile artistico, l'emozionante colonna sonora di Takeshi Furukawa, compositore di D.I.C.E. e nominato ai BAFTA, e le esclusive meccaniche basate sui compagni che hanno reso Planet of Lana uno dei titoli più attesi del 2023 e che ora hanno fatto guadagnare al gioco il plauso della critica. Il nuovo trailer accenna a un passato nascosto che potrebbe contenere indizi sul motivo per cui gigantesche sfere aliene si stagliano improvvisamente nel cielo e robot dalle gambe affusolate si aggirano nei lussureggianti paesaggi naturali del pianeta di Lana. L'articolo mette in evidenza la varietà di ambienti meravigliosi che si potranno esplorare in Planet of Lana, e ci fa vedere per la prima volta nuove aree mai rivelate prima, oltre a darci un assaggio dello stupore e del pericolo che incontreremo mentre ci muoviamo tra platform rilassanti, tensioni stealth, enigmi contemplativi e azione emozionante.
 


 
Attraverso giungle fitte, prati assolati, deserti aridi e il freddo acciaio dell'architettura aliena, il legame che unisce Lana e Mui è fondamentale per sopravvivere e progredire. Grazie all'esclusiva meccanica di accompagnamento di Planet of Lana, Lana e Mui devono lavorare in tandem per risolvere gli avvincenti enigmi del gioco ed evitare i pericoli che si frappongono tra voi e il salvataggio di tutto ciò che conta dalla rovina.
  

"Siamo davvero entusiasti di poter giocare a Planet of Lana ora su PC e Xbox e siamo già stati umiliati dalla risposta della critica al gioco. Grazie a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto per il nostro gioco negli ultimi anni e spero che vi piaccia!".

ha dichiarato Adam Stjärnljus, direttore di Wishfully Studios.
 
Planet of Lana è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
L'edizione fisica Deluxe di The Knight Witch è disponibile

L'edizione fisica Deluxe di The Knight Witch è disponibile

23/05/2023

L'edizione fisica è disponibile per tutte le console

Conan Exiles presenta la nuova Season con la roadmap dei contenuti

Conan Exiles presenta la nuova Season con la roadmap dei contenuti

23/05/2023

Difendi, saccheggia e combatti in Age of War attraverso tre Major Update

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di RIDE 5

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di RIDE 5

23/05/2023

RIDE 5 uscirà su PC e console ill 24 Agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store