L'edizione fisica Deluxe di The Knight Witch è disponibile

L'edizione fisica Deluxe di The Knight Witch è disponibile

Viaggia attraverso Dungeonidas per salvare la tua casa dall'invasione dei War Golem con The Knight Witch: Deluxe Edition, una nuovissima edizione fisica del metroidvania bullet hell, disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.
  
The Knight Witch: Deluxe Edition contiene una copia fisica del frenetico sparatutto di Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team, oltre a fantastici contenuti da collezione, tra cui quattro art card esclusive, una colonna sonora digitale e una speciale copertina reversibile.
 
La Deluxe Edition contiene: 

  • Gioco base completo
  • 4 Art Card esclusive
  • Colonna Sonora digitale
  • Copertina reversibile
   
The Knight Witch è un gioco d'avventura metroidvania con combattimenti sparatutto dal ritmo incalzante, ambientato in un mondo splendidamente disegnato a mano. Lancia incantesimi devastanti basati sulle carte, stringi legami e compi scelte morali per salvare la tua casa e scoprire chi c'è dietro l'invasione dei War Golem. Abbiamo già parlato del titolo di Super Mega Team nella nostra recensione di The Knight Witch.
  
Nei panni di Rayne, i giocatori esploreranno la metropoli di Dungeonidas, un tempo pacifica, combattendo i nemici che hanno invaso le strade labirintiche della città e brandendo devastanti poteri da Cavaliere Stregone. Nel corso della storia, lo stile di gioco di Rayne può essere completamente personalizzato attraverso un sistema di costruzione del mazzo che include oltre 40 carte incantesimo uniche. Ci saranno inoltre alcune opportunità di parlare ai cittadini della città assediata attraverso conferenze stampa, meccanica che proporrà al giocatore la sfida morale di dire la verità su come sta andando la guerra... o meno.
   

"The Knight Witch è un'avvincente avventura bullet hell che farà la gioia dei fan dell'azione frenetica. Per noi è un vero piacere rilasciare oggi una Deluxe Edition da collezione in collaborazione con Team17 Digital. Con oggetti esclusivi e una colonna sonora scaricabile, l'edizione fisica piacerà sia ai nuovi giocatori che ai collezionisti. Ci auguriamo che i giocatori apprezzino la fusione di combattimenti shoot 'em up e meccaniche metroidvania in questa avventura ricca di azione".

ha dichiarato Sarah Hoeksma, direttore marketing di Fireshine Games.
 
The Knight Witch è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Conan Exiles presenta la nuova Season con la roadmap dei contenuti

Conan Exiles presenta la nuova Season con la roadmap dei contenuti

23/05/2023

Difendi, saccheggia e combatti in Age of War attraverso tre Major Update

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di RIDE 5

Pubblicato un nuovo gameplay trailer di RIDE 5

23/05/2023

RIDE 5 uscirà su PC e console ill 24 Agosto

Direct.playstation.com sbarca ufficialmente in Italia

Direct.playstation.com sbarca ufficialmente in Italia

23/05/2023

Lo store online espande i propri servizi anche all’Italia

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store