Svelato un nuovo DLC di Deep Rock Galactic

Svelato un nuovo DLC di Deep Rock Galactic
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain Publishing e Ghost Ship Games hanno rivelato la data di lancio della prossima serie di contenuti per lo sparatutto minerario cooperativo di successo Deep Rock Galactic, Season 04: Critical Corruption
 
In arrivo sul ramo sperimentale di Steam all'inizio di giugno 2023, prima del lancio del 15 giugno, la Stagione 04 introduce una variante mutata del morbo Rockpox che si è generato nella Stagione 03. Tra i molti segreti ancora da svelare, questo morbo è stato introdotto nel gioco. Tra i tanti segreti ancora da svelare, questa piaga in continua evoluzione ha portato nuovi tipi di nemici in agguato nelle miniere, un nuovo DLC Weapons Framework con un trailer che debutterà a breve.
   


Diventiamo critici, critici

Stagione 4: Critical Corruption vede la pericolosa evoluzione della malattia Rockpox, arrivata per la prima volta in Hoxxes IV la scorsa stagione. Gli abitanti del pianeta di proprietà della Deep Rock Galactic hanno ceduto alla malattia, diffondendo il contagio in preda alla rabbia. La prossima stagione, che verrà svelata nelle prossime settimane, porterà nuovi nemici, nuovi modi per distruggerli e nuovi modi per attraversare le pericolose buche di Hoxxes IV.
  

Un Performance Pass pestifero

Come sempre, è tornato il Performance Pass, che offre un nuovissimo Albero dei cosmetici con 100 livelli ricchi di equipaggiamenti, strutture per le armi, materiali per il crafting e i sempre preziosi Scrip aziendali da sbloccare, il tutto gratuitamente. I giocatori che hanno trascorso più tempo in infermeria con il Rockpox non devono preoccuparsi: tutto ciò che non è stato sbloccato nella Stagione 03 andrà a finire nelle riserve di bottino esistenti da trovare in un altro momento. 
  
In occasione del lancio della Stagione 04 e del relativo Performance Pass, il gioco si arricchisce di un nuovo Decontaminator Pack, che include un nuovissimo Weapons Framework per accompagnare i precedenti pacchetti DLC e le armature.
 
 

Notizie correlate
L'MMO Coreborn: Nations of the Ultracore uscirà a luglio

L'MMO Coreborn: Nations of the Ultracore uscirà a luglio

22/05/2023

Coreborn: Nations of the Ultracore entrerà in Early Access il 18 luglio

The Shape of Things sarà rilasciato il 26 maggio

The Shape of Things sarà rilasciato il 26 maggio

21/05/2023

The Shape of Things uscirà su PC alla fine della prossima settimana

Confermata la data d'uscita di Drift Type C

Confermata la data d'uscita di Drift Type C

21/05/2023

Drift Type C uscirà dall'Early Access il 31 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store