L'MMO Coreborn: Nations of the Ultracore uscirà a luglio

L'MMO Coreborn: Nations of the Ultracore uscirà a luglio
Tempo di lettura: 2 minuti

Blankhans è lieta di annunciare che il suo prossimo MMO di sopravvivenza Coreborn: Nations of the Ultracore entrerà in Early Access il 18 luglio. Immergetevi nel mondo di Tormentosia, una nazione dilaniata dal malvagio Sorgoth. Unisciti a giocatori di tutto il mondo nel tentativo di ricostruire e prosperare in una terra divisa.
   
Coreborn si svolge dopo la distruzione quasi totale di Tormentosia da parte di Sorgoth e delle sue armate. Rimangono sei regni e il nuovo rifugio di Coreheim, che forniscono risorse essenziali per mantenere un nuovo tipo di tecnologia nota come Ultracore. La situazione può sembrare sicura, ma i giocatori impareranno presto che in queste terre c'è molto di più di quello che sembra. 
 


  
Per prima cosa, i giocatori dovranno rivendicare il loro diritto alla terra. Costruendo, facendo crescere e fondando una città fiorente, i giocatori creeranno il luogo perfetto per trascorrere il loro tempo insieme ai loro amici. Cooperate con altri avventurieri nel gioco online PvE per rivendicare la terra dalle forze di Sorgoth. Raccogliete bottini e usateli per creare nuove armature e armi. I più forti sopravviveranno per affrontare le numerose sfide della terra, tra cui emozionanti avventure con preziosi premi!
  
I giocatori che entreranno nell'Accesso Anticipato potranno creare le proprie armi e armature, costruire città da zero con i propri gruppi, specializzarsi in una serie di professioni e abilità, formare gruppi con altri giocatori nell'hub sociale di Coreheim. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a una delle tante avventure del gioco per raccogliere preziosi premi e rafforzare le loro città.
  
Coreborn: Nations of the Ultracore sarà lanciato in Early Access il 18 luglio. Chi è desideroso di avventure può fare la wishlist di Coreborn su Steam e unirsi ai giocatori di tutto il mondo sul server ufficiale Discord. Blankhans intende coinvolgere strettamente la comunità per contribuire a plasmare l'esperienza dei giocatori man mano che lo sviluppo prosegue, e implementerà frequenti aggiornamenti e nuove funzionalità durante l'Early Access.
 
Coreborn: Nations of the Ultracore è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 18 Luglio 2023.
 

Notizie correlate
The Shape of Things sarà rilasciato il 26 maggio

The Shape of Things sarà rilasciato il 26 maggio

21/05/2023

The Shape of Things uscirà su PC alla fine della prossima settimana

Confermata la data d'uscita di Drift Type C

Confermata la data d'uscita di Drift Type C

21/05/2023

Drift Type C uscirà dall'Early Access il 31 maggio

L'espansione Secrets of Gloomrot di V Rising è disponibile

L'espansione Secrets of Gloomrot di V Rising è disponibile

21/05/2023

Un nuovo bioma, costruzioni nettamente migliorate, combattimenti evoluti e molto altro ancora

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store