SpongeBob Special Pack arriverà presto su PowerWash Simulator

SpongeBob Special Pack arriverà presto su PowerWash Simulator

FuturLab e Square Enix Collective sono entusiasti di annunciare che il pacchetto speciale SpongeBob SquarePants per PowerWash Simulator uscirà quest'estate. Al prezzo di 7,99 €, l'espansione subacquea sarà disponibile su Steam, PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
 
Se la nostalgia nautica è qualcosa che desiderate, siete fortunati! Lo Special Pack di SpongeBob SquarePants è una lettera d'amore al materiale di partenza, creata nello stile distinto del cartone animato originale in collaborazione con il team di Nickelodeon.
  
In esclusiva per questo Special Pack, gli sviluppatori hanno dato al modello del personaggio PowerWash un restyling marino. Potrete così entrare a far parte della folla come un vero Bottomite, con un'idropulitrice progettata su misura che potrebbe rivaleggiare anche con le migliori invenzioni di Sandy Cheeks.
  

"Sono davvero entusiasta di questo Special Pack! Il nostro team ha creato un altro fedele crossover di IP che rispetta la fonte. Penso che questo in particolare dimostri quanto ci teniamo a superare le aspettative per rendere giustizia a ogni partnership di IP".

ha dichiarato il co-CEO di FuturLab, James Marsden
  

"Siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto a SpongeBob SquarePants nel mondo di PowerWash Simulator! Questo non sarebbe potuto accadere senza la nostra incredibile comunità di professionisti dell'idropulitura e le loro meravigliose risposte ai pacchetti speciali di Tomb Raider e Midgar. Non vediamo l'ora che vi uniate a noi sotto il mare!".

ha affermato Timea Edvi, Director of Indie Publishing di Square Enix Collective
 
Immergetevi nei panorami di Bikini Bottom e lasciatevi coinvolgere in una mini campagna che si estende su sei nuove mappe per PowerWash Simulator, tra cui: Conch Street, il Bikini Bottom Bus, il Krusty Krab, il Patty Wagon, l'Invisible Boatmobile e il Mermalair. Inoltre, gli sviluppatori hanno aggiunto dieci obiettivi acquatici da raggiungere!
 
Gli abitanti di Bikini Bottom si chiedono cosa sia successo, in nome dell'armadietto di Davy Jones, alla loro ordinata cittadina di marea dopo una miriade di incidenti misteriosi. Riusciranno a venirne a capo prima che si trasformi in un'altra partita di fango tra Mr. Krabs e Plankton? Non si sa, si è lì solo per pulire, ma di sicuro il divertimento è assicurato...
 
Lo Special Pack SpongeBob SquarePants è solo uno degli entusiasmanti episodi in arrivo su PowerWash Simulator nel 2023. Con la più recente espansione del mondo di gioco di Muckingham, lo sviluppatore, FuturLab, ha rilasciato una tabella di marcia che anticipa una pletora di annunci ancora da fare.
 
Powerwash Simulator è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
LEGO 2K Drive è disponibile su PC e console

LEGO 2K Drive è disponibile su PC e console

19/05/2023

Il titolo evolve l'esperienza dei giochi LEGO con un vasto mondo aperto

PRISMATIKA ha annunciato Station to Station, in arrivo entro l'anno su PC

PRISMATIKA ha annunciato Station to Station, in arrivo entro l'anno su PC

19/05/2023

Appassionati di trenini ci sono notizie interessanti per voi!

Bossa Studios annuncia Lost Skies, un nuovo survival cooperativo online

Bossa Studios annuncia Lost Skies, un nuovo survival cooperativo online

19/05/2023

Un nuovo titolo dai creatori di Surgeon Simulator e I Am Bread

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store