Dopo l'uscita su PC, Chasm: The Rift è disponibile su XBOX, Playstation e Switch

Dopo l'uscita su PC, Chasm: The Rift è disponibile su XBOX, Playstation e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

SNEG riporta l'originale Chasm: The Rift su Xbox One, XBOX Serie X|S, PlayStation 4 e 5 e Nintendo Switch. Se volete sapere la nostra opinione riguardo al gioco potete leggere la recensione di Chasm: The Rift che abbiamo pubblicato un po' di tempo fa. L'esperienza dello sparatutto originale con il pieno supporto del 4K sulle console di attuale generazione e i controlli adattati ai moderni gamepad su tutte le piattaforme (compreso Steam Deck), compresa la mira giroscopica sull'hardware di Sony e Nintendo.
 
I giocatori di PS5 potranno godere di tutti i vantaggi dell'utilizzo di un controller dual sense, tra cui le vibrazioni HD (anche su Switch) e i grilletti adattivi. Le caratteristiche di qualità della vita aggiunte al gioco includono il miglioramento del controllo del personaggio, la personalizzazione del mirino e il ridimensionamento della difficoltà, solo per citarne alcune.
  



 
In Chasm: The Rift si gioca nei panni di un'unità speciale di commando che si trova in un luogo bizzarro: sentendo di non essere più soli, ci si trasforma, con il tempo sufficiente per sparare, uccidendo la mutazione che sta caricando senza pietà verso di noi. Cominciate a percepire un'inquietante sensazione di paura nell'aria, ma la vostra pelle si accappona quando vi rendete conto che è la vostra... Cos'era quella cosa?
 
Sparate ancora e ancora, combattendo contro altre strane bestie, tutte grottesche mutazioni di creature che un tempo conoscevate. Improvvisamente l'inspiegabile diventa chiaro. Nell'atmosfera terrestre si sono formati dei canali temporali che hanno trasformato forme di vita un tempo normali in qualcosa che non avrebbero mai dovuto essere. Non dovete solo allontanare e sradicare le bestie, ma anche distruggere i canali del tempo per liberare finalmente la Terra da queste mutazioni mortali.
  

Il classico ritorna

Dimenticate i moderni sparatutto e giocate alla realtà. Sia che abbiate un bel ricordo del combattimento frenetico, sia che abbiate sempre voluto provare questo gioiello degli anni Novanta, ora è il momento di godervi Chasm: The Rift comodamente seduti sul divano (o ovunque giochiate su hardware portatile).
  

L'originale sparatutto per giocatori moderni

Grafica migliorata con pieno supporto al 4K, design sonoro migliorato, controlli completi per il gamepad, obiettivi e 12 versioni linguistiche con lo stesso gameplay old-school
Ricordate quando abbiamo detto che dovrete tagliare i mostri arto per arto? Intendevamo letteralmente. Farete saltare gli arti dei mostri anche quando continueranno ad attaccare con le appendici rimaste: non esitate a porre fine alle loro sofferenze. Farete un favore a tutti
 

Strumenti del mestiere

Una serie impressionante di armi, tra cui l'esclusiva Blade Gun. Dimenticatevi un normale fucile a pompa in Chasm: The Rift giocherete con un super fucile a pompa. Per non parlare del "Mega Destroyer": non lasciate alla vostra immaginazione la possibilità di sapere cosa fa e di provarlo!
Gli sviluppatori apprezzano la dedizione dei fan, ed è per questo che la versione PC riceve il pieno supporto per le mod. Per sapere come puoi contribuire, consulta la nostra pagina Steam.
 
Chasm: The Rift è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Tamarak Trail uscirà anche su console

Tamarak Trail uscirà anche su console

19/05/2023

Il titolo uscirà in contemporanea su PC e console

Il DLC The Corrupted Forest è disponibile per Golf With Your Friends

Il DLC The Corrupted Forest è disponibile per Golf With Your Friends

19/05/2023

Il livello di difficoltà si alza di una bella tacca

Confermata la data d'uscita di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Confermata la data d'uscita di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

19/05/2023

Pubblicato anche un nuovo gameplay trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store