L'avventura Return to Grace arriva a fine maggio su PC

L'avventura Return to Grace arriva a fine maggio su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Creative Bytes Studios ha annunciato che il suo nuovo gioco, l'avventura narrativa fantascientifica Return to Grace, uscirà su PC il 30 maggio 2023. Sviluppato dal team nominato ai The Game Awards che ha realizzato The Vale: Shadow of the Crown, l'imminente titolo è ora disponibile per la wishlist tramite Steam ed Epic Games Store.
 
Seguite l'archeologa Adamari "Adie" Ito nell'anno 3820 d.C. mentre si imbarca in una missione pericolosissima per scoprire cosa è successo all'antica intelligenza artificiale nota come "Grace". Adie ha fatto della sua vita il lavoro di arrivare al cuore del perché Grace, un tempo rinomata come la più straordinaria realizzazione tecnologica dell'umanità, sia scomparsa 900 anni fa. Da sola e con risorse limitate in un ambiente pericoloso, questo viaggio potrebbe essere l'ultimo per Adie.
 


 
In Return to Grace, i giocatori si avventureranno in una struttura retrofuturistica su Ganimede, risolvendo enigmi e scoprendo indizi per venire a capo di questo grande mistero. I percorsi narrativi ramificati e i finali multipli del gioco offrono una scoperta letterale e personale per il giocatore e la protagonista e aggiungono peso a ogni decisione di gioco.
  
Adie è affiancata da un cast di personaggi IA che rendono la sua missione solitaria ma non solitaria. Questi compagni possono aiutare Adie a risolvere i problemi e a comprendere l'umanità in questa ambientazione fantascientifica. Adie e le IA sono completamente doppiate e Return to Grace vanta il talento di Karen Knox (Far Cry 6, Assassin's Creed Syndicate), Athena Karkanis (Suits, House of Cards), Alexandra Ordolis (The Mist, Shadowhunters) e Dick Terhune (Diablo Immortal, Vampire: The Masquerade - Swansong). 
   

"Come team, siamo incredibilmente appassionati nel raccontare storie d'impatto, incentrate sui personaggi e inaspettate. Siamo rimasti sbalorditi dall'accoglienza riservata a The Vale: Shadow of the Crown e speriamo che i giocatori accolgano altrettanto calorosamente Return to Grace e la sua narrazione ispirata alla fantascienza degli anni '60"

ha dichiarato Paul Caporicci, CEO di Creative Bytes Studios.
 
Return to Grace è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 30 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
System Shock è entrato in fase gold, sarà disponibile a fine maggio

System Shock è entrato in fase gold, sarà disponibile a fine maggio

09/05/2023

System Shock sarà pubblicato su PC il 30 Maggio

Facciamo un breve recap prima dell'uscita di LEGO 2D Drive

Facciamo un breve recap prima dell'uscita di LEGO 2D Drive

09/05/2023

Manca poco all'uscita di LEGO 2K Drive fissata per il 19 maggio

Al via il Closed Beta Test di Park Beyond

Al via il Closed Beta Test di Park Beyond

09/05/2023

Oggi si aprono i cancelli di Park Beyond

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store