Al via il Closed Beta Test di Park Beyond

Al via il Closed Beta Test di Park Beyond
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi si aprono i cancelli di Park Beyond per la prima volta! Dal 9 al 19 maggio tutti gli utenti PC che si sono registrati potranno accedere al Closed Beta Test di Park Beyond, che consentirà loro di intraprendere i primi passi in questo avvincente gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, scoprendo una piccola parte dei molti contenuti che saranno disponibili al lancio il 16 giugno.
 
Nel Closed Beta Test sarà possibile giocare alle prime due missioni della campagna incontrando tanti vivaci personaggi, che guideranno i giocatori attraverso le proprie creazioni visionarie, ma gli forniranno anche tutte le informazioni necessarie per gestire un parco divertimenti di successo.
  
Sarà possibile provare anche la modalità Sandbox con una delle molte mappe di Park Beyond. Si tratta di una modalità assolutamente unica in cui si potrà mettere in pratica l’esperienza appresa durante lo svolgimento delle missioni, oltre a testare le tante possibilità offerte dal gioco, applicando le proprie strategie gestionali e dando libero sfogo alla propria creatività con alcune costruzioni modulari, che consentiranno una completa personalizzazione di ogni elemento nonché delle giostre. In questa modalità, sarà possibile sperimentare anche l'impossibiliazione: stupisci i tuoi visitatori creando giostre e negozi sempre più folli, e migliorando le capacità del personale oltre ogni immaginazione!
  

  
Le registrazioni sono ancora aperte. I partecipanti al Closed Beta Test che acquisteranno il gioco riceveranno la Omnicar dorata come bonus per le proprie giostre.
 
Registrati al Closed Beta Test
 
Park Beyond è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 16 Giugno 2023.
 
  

Notizie correlate
La demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà giocabile dall'11 maggio

La demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà giocabile dall'11 maggio

09/05/2023

Annunciata anche la data d'uscita: sarà il 30 agosto

Al via IIDEA On Tour per fare rete con gli sviluppatori locali

Al via IIDEA On Tour per fare rete con gli sviluppatori locali

09/05/2023

Un viaggio a tappe per incontrare, condividere progetti e dialogare con gli sviluppatori italiani

La Rivoluzione Francese torna a fine maggio con Liberte

La Rivoluzione Francese torna a fine maggio con Liberte

09/05/2023

Liberté uscirà dall'Early Access il 23 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store