La demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà giocabile dall'11 maggio

La demo di Daymare 1994: Sandcastle sarà giocabile dall'11 maggio

Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco survival horror in terza persona prequel dell'acclamato Daymare: 1998 (se volete sapere la nostra opinione in merito vi invitiamo a leggere la recensione), invita i giocatori a una nuova avventura con una gameplay demo disponibile da giovedì 11 maggio 2023. L'attesissimo gioco survival horror uscirà il 30 agosto 2023 e offrirà un'esperienza indimenticabile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.
 
Sviluppato dal team italiano Invader Studios, in Daymare: 1994 Sandcastle i giocatori interpretano l'agente speciale Dalila Reyes, un'ex spia governativa ora al servizio dell'unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d'America. Ma chissà quali pericoli la attendono?
 
Entrando nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l'azoto liquido potenziato Frost Grip.
 
La demo consentirà inoltre ai giocatori di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale. Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l'uscita del gioco.
  

“Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l'ora di mostrarvi i netti miglioramenti”.

ha dichiarato Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive
 
La demo di Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile per il download su Steam a partire dall'11 maggio 2023. Unitevi a Dalila Reyes nella sua epica avventura e provate in anteprima le emozioni del gameplay e della storia che attendono i giocatori nella versione completa del gioco.
  
Daymare: 1994 Sandcastle è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 30 Agosto 2023.
 

Notizie correlate
Al via IIDEA On Tour per fare rete con gli sviluppatori locali

Al via IIDEA On Tour per fare rete con gli sviluppatori locali

09/05/2023

Un viaggio a tappe per incontrare, condividere progetti e dialogare con gli sviluppatori italiani

La Rivoluzione Francese torna a fine maggio con Liberte

La Rivoluzione Francese torna a fine maggio con Liberte

09/05/2023

Liberté uscirà dall'Early Access il 23 maggio

Microids ha annunciato The Sisters 2: Road to Fame

Microids ha annunciato The Sisters 2: Road to Fame

09/05/2023

Annunciato il seguito di The Sisters: Party of the Year

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store