LEGO Bricktales è disponibile su iOS e Android

LEGO Bricktales è disponibile su iOS e Android
Tempo di lettura: 2 minuti

L'apprezzata avventura di costruzione di mattoncini LEGO Bricktales (che abbiamo avuto il piacere di recensire) è disponibile da oggi su iOS e Android al prezzo di €5,59. L'esclusiva meccanica di costruzione mattoncino per mattoncino di LEGO Bricktales è perfetta per il touchscreen del cellulare, così potrete portare con voi questo mondo colorato mentre siete in giro.
 


 
LEGO Bricktales vi farà viaggiare attraverso 5 bellissimi biomi a tema mattoncini LEGO, portandovi nel verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nell'epica vista di un torreggiante castello medievale e nel paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. Una nuova meccanica di costruzione intuitiva, mattone per mattone, vi aiuterà a risolvere i numerosi e divertenti enigmi che incontrerete in questa avventura e a dare vita alle vostre soluzioni creative.
   

"Siamo davvero entusiasti di poter condividere il bellissimo mondo di LEGO Bricktales con gli utenti iOS e Android. Siamo anche molto contenti che LEGO abbia creato nuovi pacchetti Pick a Brick ispirati ad alcuni dei puzzle del gioco. Non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni digitali e reali!".

ha dichiarato Agostino Simonetta, Chief Games Officer di Thunderful.
  

Creare costruzioni LEGO Bricktales utilizzando i pacchetti Pick a Brick

Per celebrare l'uscita del gioco LEGO Bricktales su cellulare, abbiamo messo insieme cinque pacchetti Pick a Brick ispirati alle principali sfide di costruzione del gioco. Con pochi clic si può essere trasportati direttamente in uno dei biomi del nonno e, proprio come nel gioco, la progettazione di qualcosa di unico è affidata alla propria creatività invece che alle istruzioni di costruzione!
 
LEGO Bricktales è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ash of Gods: The Way è disponibile su PC e Switch

Ash of Gods: The Way è disponibile su PC e Switch

27/04/2023

Lo strategico a turni di AurumDust è finalmente disponibile

L'Ispettore Gadget torna sui nostri schermi con Inspector Gadget - Mad Time Party

L'Ispettore Gadget torna sui nostri schermi con Inspector Gadget - Mad Time Party

27/04/2023

Inspector Gadget - Mad Time Party uscirà quest'autunno su PC e console

Gaming Factory ha annunciato Japanese Drift Master

Gaming Factory ha annunciato Japanese Drift Master

27/04/2023

Japanese Drift Master uscirà su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store