Stranded: Alien Dawn è disponibile su console e PC

Stranded: Alien Dawn è disponibile su console e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Frontier Foundry, l'etichetta di giochi di Frontier Developments e lo sviluppatore Haemimont Games, creatore dello strategico fantascientifico Surviving Mars, invitano i giocatori a scoprire Stranded: Alien Dawn, una nuova avvincente simulazione, in uscita oggi su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori riceveranno anche un importante aggiornamento al day-one su tutte le piattaforme, che include un nuovo emozionante scenario Avamposto militare.
  
I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 9 maggio 2023 potranno espandere ulteriormente le loro basi con un esclusivo modello di capsula di atterraggio di emergenza e un nuovo materiale da costruzione in legno come parte di un bonus di lancio Early Adopter disponibile su tutte le piattaforme.
  
Stranded: Alien Dawn invita i giocatori su PC e console a esplorare un pianeta simile alla Terra, pieno di minacce aliene. Ogni decisione del giocatore può determinare il destino del piccolo gruppo di sopravvissuti. Mentre si adattano a circostanze senza precedenti, i sopravvissuti devono difendersi dagli attacchi di animali selvatici alieni, affrontare malattie insolite e proteggersi da condizioni meteorologiche estreme per fare proprio questo: sopravvivere.
  
In Stranded: Alien Dawn, i sopravvissuti sono al centro della storia e ognuno di loro apporta abilità, tratti e storie uniche alla dinamica del gruppo. I giocatori devono assicurarsi che i loro sopravvissuti possano lavorare insieme quando sono spinti al limite, non solo provvedendo alle loro necessità di base, ma anche offrendo opportunità di relax e intrattenimento per una felicità e una produttività ottimali.
 




Mentre i sopravvissuti si adoperano per trasformare il luogo dello schianto in una base fiorente, devono recuperare e costruire il loro percorso da un riparo di base a una fortezza high-tech con difese automatizzate. Che si tratti di un atterraggio di fortuna sulle lussureggianti montagne di Sobrius o negli aridi canyon di Desertum, ogni regione offre una serie di flora e fauna vivaci, oltre a risorse naturali che possono essere ricercate e sfruttate per garantire che il gruppo possa prosperare nel nuovo e spietato ambiente.
  
Durante il periodo di accesso anticipato per PC, i giocatori hanno potuto godere di diversi aggiornamenti di contenuto importanti, che hanno portato una nuova regione mozzafiato e un gameplay ampliato, dall'addomesticamento degli animali a nuove lune di grande impatto, e molto altro ancora. Con il lancio di oggi, lo scenario Avamposto militare offre nuove ed entusiasmanti modalità di gioco. I nuovi e ricchi contenuti sfidano i giocatori a scegliere la squadra di sopravvissuti migliore e ad avere successo contro ogni previsione, costruendo un Relè Ansible per consentire le comunicazioni interstellari. Questo scenario ricco di azione introduce un nuovo sopravvissuto, nuove tecnologie e una serie di opzioni di combattimento e difesa innovative da ricercare.
 
Stranded: Alien Dawn è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Afterimage è disponibile su PC e console

Afterimage è disponibile su PC e console

25/04/2023

Il metroidvania di Aurogon Shanghai è disponibile

Holomento si aggiorna con tanti nuovi contenuti

Holomento si aggiorna con tanti nuovi contenuti

25/04/2023

Ecco l'aggiornamento Evenfall per Holomento!

War Mongrels è disponibile su console e iOS

War Mongrels è disponibile su console e iOS

25/04/2023

Dopo la versione PC è il turno delle versioni console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store