Una demo di Viewfinder arriva su Steam

Una demo di Viewfinder arriva su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Per la prima volta in assoluto, Viewfinder è giocabile su Steam per i giocatori di PC che potranno così avere un assaggio di ciò che accadrà nella versione completa, in arrivo nel corso dell'anno. Viewfinder Snapshot (è questo il nome della demo) arriverà oggi su Steam, una demo gratuita che viene lanciata nell'ambito dello Steam Puzzle Fest, in programma dal 24 aprile al 1° maggio. Viewfinder Snapshot offre ai giocatori la possibilità di sperimentare personalmente il misterioso puzzle adventure in prima persona e di capire perché le sue meccaniche che sconvolgono la mente e modellano il mondo lo hanno portato a diventare uno dei titoli indie più attesi del 2023. Sviluppato da SOS (Sad Owl Studios) e pubblicato da Thunderful, Viewfinder arriverà su PC e PlayStation 5 come esclusiva di lancio per console nel 2023.
  

Provate Viewfinder Snapshot

   
In Viewfinder Snapshot, i giocatori verranno introdotti alle meccaniche di Viewfinder e giocheranno attraverso alcuni divertenti puzzle del primo gioco in cui si trovano delle foto e si inizia a giocare con le possibilità che Viewfinder offre di usarle per rimodellare il mondo. La demo passa poi velocemente ad alcuni livelli successivi, in cui si prende in mano la macchina fotografica e si possono scattare foto da soli, dando la possibilità di iniziare a testare davvero alcune delle meccaniche di puzzle avanzate possibili nel gioco. Nella demo sono nascoste anche un paio di sorprese e di easter egg che i giocatori più attenti potranno individuare!
 
In Viewfinder, foto, dipinti, schizzi, screenshot e poster possono essere inseriti nel mondo e diventare parte della sua realtà, rimodellando l'ambiente circostante. Questa meccanica unica è deliziosa per il modo in cui gioca con la percezione, evolvendo in direzioni sorprendenti che mettono i giocatori alla prova con ogni nuovo puzzle che incontrano.
 
 
Viewfinder è in sviluppo per PC e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Itorah e XEL arrivano su console

Itorah e XEL arrivano su console

24/04/2023

Disponibile anche un nuovo DLC per XEL per PC e Switch!

Annunciata la data d'uscita di Torchlight: Infinite

Annunciata la data d'uscita di Torchlight: Infinite

24/04/2023

Il free to play di XD uscirà il 9 maggio

Disponibile un nuovo aggiornamento per Warriors of the Nile 2

Disponibile un nuovo aggiornamento per Warriors of the Nile 2

24/04/2023

L'aggiornamento Wind Warrior riporta un personaggio classico nel franchise

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store