The Baby in Yellow entrerà in Early Access il 26 maggio

The Baby in Yellow entrerà in Early Access il 26 maggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sviluppatore indipendente scozzese Team Terrible ha annunciato che il suo popolarissimo gioco The Baby in Yellow arriverà su Steam Early Access il 26 maggio, insieme all'importante aggiornamento dei contenuti denominato The Black Cat, in arrivo per iOS, Android e Windows.
 


"Siamo entusiasti di annunciare l'uscita di The Baby in Yellow su Steam e di far conoscere a un nuovo pubblico l'inquietudine del nostro gioco. Il lancio in Accesso Anticipato ci permette di espandere e perfezionare i nostri contenuti consolidati, nonché di introdurre obiettivi, modifiche alla qualità della vita e altri aggiornamenti al gioco. Non vediamo l'ora di vedere come la comunità reagirà agli aggiornamenti previsti su Steam!".

ha dichiarato Greg Lee, CEO di Team Terrible.
 
Esplorate le profondità dell'ignoto nell'aggiornamento The Black Cat e viaggiate in un mondo strano e inquietante seguendo il gatto nero che vi ha trasportato in un luogo che va oltre i vostri incubi più selvaggi. Con l'aiuto di un nuovo compagno robotico (Newt), dovrete attraversare paesaggi contorti, risolvere intricati enigmi e svelare i segreti delle oscure origini di The Baby. Ma attenzione, il Bambino è sulle vostre tracce e non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Riuscirete a sopravvivere al vostro viaggio con il gatto nero o sarete vittime degli orrori che vi attendono?
  
In questo gioco di babysitting ispirato a Lovecraft, vesti i panni di una baby-sitter che si occupa di un bambino posseduto da un demone che cerca di ostacolare i tuoi sforzi. In un bizzarro mix di commedia e orrore, con un'arricchente storia sullo sfondo, affrontate cinque notti di comportamenti inquietanti e svelate i misteri che si celano dietro il bambino irregolare. Creato originariamente in 48 ore per una Game Jam nel 2020 da due ex sviluppatori di Rockstar, The Baby in Yellow è diventato un successo virale, raggiungendo ben 140 milioni di download su Android, iOS e PC.
 
The Baby in Yellow è in sviluppo per PC, Android e iOS e verrà rilasciato il 26 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Moons of Darsalon è disponibile da oggi su Steam

Moons of Darsalon è disponibile da oggi su Steam

19/04/2023

Siete pronti ad affrontare il titolo di Dr. Kucho?

Il DLSS di NVIDIA è supportato da oltre 290 titoli

Il DLSS di NVIDIA è supportato da oltre 290 titoli

19/04/2023

Disponibile il nuovo GeForce Game Ready Driver

Pubblicato un nuovo video per Dungeon Drafters

Pubblicato un nuovo video per Dungeon Drafters

19/04/2023

Dungeon Drafters uscirà il 27 aprile su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store