Pubblicato un nuovo video per Dungeon Drafters

Pubblicato un nuovo video per Dungeon Drafters
Tempo di lettura: 2 minuti

DANGEN Entertainment ha pubblicato un breve video di gameplay di Dungeon Drafters, un'avventura mystery dungeon con elementi roguelite in uscita su PC il 27 aprile 2023.
 
Il video di gioco offre un assaggio di un breve percorso nel dungeon "Misty Ruins Grove" nella versione completa del gioco, utilizzando il personaggio Shinobi, uno dei sei disponibili all'inizio del gioco. L'agile personaggio Shinobi affronta le battaglie con un mazzo di partenza basato su Raider e Traveller, veloce e furioso, che consente di utilizzare le carte d'attacco "Flame Ring", "Fury Swipes" e "Gust", oltre a carte di movimento tattico come "Shadow Walk", "Vault" e "Hook".
 


Dungeon Drafters è un'avventura mystery dungeon ambientata in un mondo in cui la magia è fatta di carte e le carte sono magiche. Esplora antiche rovine, saccheggia carte rare e usa abili combo per sconfiggere i tuoi nemici e costruire il leggendario mazzo di incantesimi che potrebbe salvare il mondo.
 
Vesti i panni di un giovane avventuriero desideroso di esplorare antiche rovine in questo dungeon crawler a mattonelle con elementi rogue-lite. Scegliete il vostro personaggio, create il vostro mazzo di incantesimi unico e immergetevi nelle antiche segrete per liberare il mondo dal male e dalle carte proibite.
 
Combattete in combattimenti basati sulle tessere con il vostro mazzo di incantesimi per eseguire incredibili combo che devastano il campo di battaglia. Raccogliete carte rare, saccheggiate tesori, salvate avventurieri perduti e poi tornate in città per prepararvi alla prossima corsa. Approfondite le vostre ricerche per costruire il mazzo di incantesimi definitivo che bandirà per sempre il male dal mondo.
 
Dungeon Drafters è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 27 Aprile 2023.

Notizie correlate
Manca poco alla release di Darkest Dungeon II

Manca poco alla release di Darkest Dungeon II

19/04/2023

Darkest Dungeon II uscirà l'8 maggio

Minecraft Legends è disponibile

Minecraft Legends è disponibile

19/04/2023

Minecraft Legends è disponibile per PC e console

The Mageseeker: A League of Legends Story è disponibile

The Mageseeker: A League of Legends Story è disponibile

18/04/2023

Il cupo GDR d'azione con grafica pixel in 2D è finalmente arrivato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store