Diablo IV entra in fase gold

Diablo IV entra in fase gold

A poco più di un mese dal lancio del gioco, previsto per il 6 giugno 2023, Diablo IV è ufficialmente entrato in fase Gold! L'attesissimo gioco è il quarto capitolo della serie che ha definito il genere arpg, e porterà ancora una volta i giocatori nell'oscuro mondo di Sanctuarium.
  

"L'entrata nella fase Gold è una tappa fondamentale per l'incredibile team di Diablo IV, che ha lavorato duramente alla realizzazione del nuovo capitolo di questo iconico franchise. Si tratta di un passo concreto e significativo verso il lancio del 6 giugno. Non vediamo l'ora che tutti i giocatori possano cimentarsi nel gioco completo, sia che si tratti di veterani del franchise, sia di giocatori che si avvicinano per la prima volta al titolo: prendere parte all'incredibile narrazione, provare le classi, le build dei personaggi ed esplorare ciò che l'endgame e l'oscuro mondo di Sanctuarium hanno da offrire".

ha dichiarato Rod Fergusson, general manager di Diablo.
 
Nell'industria videoludica, "Entrare in fase Gold" significa annunciare che lo sviluppo della build di lancio del gioco è terminato: Diablo IV ha quindi compiuto un passo importante verso la distribuzione ai giocatori di tutto il mondo. In Diablo IV, i player si uniranno alla lotta per salvare l'oscuro e gotico mondo di Sanctuarium dalla Beata Madre Lilith, combattendo orde demoniache di mostri lungo il percorso.
 
I giocatori hanno più opzioni che mai per creare il personaggio che desiderano, scegliendo tra cinque diverse classi, una miriade di cosmetici, abilità e anche il percorso che desiderano intraprendere nel mondo di gioco. 
 
Con una campagna completa, oltre 120 dungeon, decine di missioni secondarie, boss mondiali e tonnellate di aree da esplorare.
I giocatori possono continuare a migliorarsi e a mettere alla prova le loro abilità nell'endgame, attraverso il sistema di paragon, zone PvP, Dungeon dell'Incubo, Helltides e l'Albero dei Sussurri.
 
Diablo IV è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 06 Giugno 2023.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store