Freedom Games svela sette nuovi titoli

Freedom Games svela sette nuovi titoli

Freedom Games presenta i due titoli Everholm e Vengeance of Mr. Peppermint, oltre alle date di uscita di sette giochi. Titoli come Arto, City of Beats, The Witch of Fern Island e altri arriveranno tutti lunedì 1 maggio 2023, in contemporanea con la prima Steam Publisher Sale dedicata di Freedom Games.
 
Everholm è un gioco di ruolo non lineare e misterioso dello sviluppatore Chonky Loaf, aprirà una serie di possibilità su PC via Steam il prossimo anno. Nei panni della casalinga Lilly, esplorate gli strani eventi che accadono nell'adorabile cittadina di Everholm. Dopo la scomparsa della sorella in una notte fatale, le cose si fanno più strane che mai. Affrontate missioni importanti, incontrate una varietà di personaggi stravaganti e scoprite la verità nascosta in questa simpatica e criptica cittadina.
  
Riparate i torti del passato in Vengeance of Mr. Peppermint, il picchiaduro a scorrimento laterale ispirato ai classici drammi criminali coreani dello sviluppatore Hack The Publisher, che arriverà su PC via Steam il prossimo anno. Schiacciate il ventre criminale avvelenato da un culto criptico responsabile di omicidi seriali. Coreografate combo con armi improvvisate, come uncini, tritacarne e forni, per ridurre i teppisti in schiavitù. 
 
Sette titoli indie vengono lanciati lunedì 1 maggio 2023 offrendo un'ampia varietà di nuove esperienze insieme alla prima vendita dedicata di Freedom Game su Steam Publisher Sale.

Riportate l'arcobaleno in Arto, il gioco d'azione hack-and-splash dallo stile artistico dinamico e mutevole dello sviluppatore OrionGames. Sfruttate il colore come arma per rivitalizzare i biomi vuoti attraverso gli stili artistici del mondo reale, che vanno da Warholian a Oekakian. 
 
Sentite la musica in City of Beats, un roguelite bullet-hell ritmico dello sviluppatore Torched Hill. Combattete contro i robot in sincronia con la melodia per scatenare attacchi, schivate e trappole insidiose in ogni mappa al neon.

Ethyrial: Echoes of Yore, un MMORPG hardcore low-poly ispirato ai classici del genere dallo sviluppatore Gellyberry Studios, riporta i fan ai bei vecchi tempi del min-maxing. Create equipaggiamenti di qualità e raccogliete bottino evitando brutali cacciatori di taglie. Chiunque può iniziare l'avventura con un abbonamento mensile di 9,99 €.
 
Padroneggiate il commercio di forniture soprannaturali in The Witch of Fern Island, un magico simulatore di vita open-world dello sviluppatore Enjoy Studio in arrivo in Early Access. Imparate il potere della stregoneria e la sua storia culturale per entrare in risonanza con la magia presente in tutte le piante, gli animali e gli insetti che popolano i paesaggi creati a mano e dal cuore. 

World Turtles, il costruttore di mondi dello sviluppatore Re: cOg Mission, coinvolge esseri pacifici chiamati Meeps per costruire una relazione reciprocamente vantaggiosa. Costruite, strategizzate e create una società in grado di affrontare qualsiasi viaggio, mentre trasportate un'intera civiltà sulla schiena delle World Turtle.
 

Decimate i pianeti come passatempo secondario in R.I.C.E, il satirico roguelite distruttore di pianeti dello sviluppatore Pirate-Rob. Fate a meno delle maschere in "Repetitive Indie Combat Exper

Notizie correlate
Duru - A Game about Mole Rats and Depression sarà disponibile da maggio su PC

Duru - A Game about Mole Rats and Depression sarà disponibile da maggio su PC

17/04/2023

Duru - A Game about Mole Rats and Depression uscirà il 5 maggio su PC

Beyond the Long Night è disponibile su PC

Beyond the Long Night è disponibile su PC

17/04/2023

Siete pronti ad affrontare la Montagna Oscura?

Annunciata la data per la Yu-Gi-Oh! World Championship 2023

Annunciata la data per la Yu-Gi-Oh! World Championship 2023

17/04/2023

La Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 inizierà il 5 agosto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store